Re: Casa "Bimbi" new :) Aggiornato 13/05/2009
#182hai password in mpannanna ha scritto:Ciao, posso avere anch'io la password? Grazie!
ciao e buon sabato

vale
Ciao luanarus83,luanarus83 ha scritto:Posso dare un'occhiatina anche io?sto ristrutturando casa e questo forum mi sta fornendo tanti suggerimenti...Grazie
ti mando pass con mp
Ciao e grazie per la visita,
vale

buon week end
Re: Casa "Bimbi" new :) Aggiornato 13/05/2009
#184Ciao Giorgettona,Giorgettona ha scritto:Mi dispiace davvero tanto, ma è da ieri sera che cerco di guardare il tuo album ma non ci riesco.
Quando arrivo alla quarta, quinta foto, mi dice "lo script non risponde" e si chiude tutto. Non so come mai....Mi dispiace, da quello che ho potuto vedere prometteva bene.....
mi spiace ma credo dipenda dal tuo pc, ho appena provato con i nostri computer, e funziona bene (ed anche ad altri utenti non ha mai dato problemi). Forse era il sito di alfemminile ad avere problemi

magari riprova e vedrai che riuscirai

Grazie intanto per la visita, buon sabato!
A presto,
vale

Innanzi tutto grazie mille per la psw! Casa tua mi piace tantissimo, non so trovare qualcosa di poco azzeccato. Mi ha colpito soprattutto il bagno che è davvero favoloso, e per quanto riguarda la vista...beh, impareggiabile, ma lì non è tutto merito vostro
Comunque davvero complimenti, un arredamento molto elegante!Ciao!

Come ti ho già detto in pvt.... avete creato una casa bellissima, luminosa e armonica!!
Complimenti ancora
Manu
Complimenti ancora
Manu

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita
Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776
pass: manuelita
Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776
Ciao! Ho appena finito di fare un giretto in casa vostra, che dire... complimenti, bellissima la casa, bellissima la vista e bellissimo anche il gatto
Io e il mio compagno stiamo per lanciarci in una grande ristrutturazione e da quanto ho visto sulla piantina e dalle foto siamo orientati su scelte analoghe alle vostre (grande salone con cucina annessa), la vostra photogallery potrebbe darci ottimi spunti.
Grazie per averla condivisa su questo forum

Io e il mio compagno stiamo per lanciarci in una grande ristrutturazione e da quanto ho visto sulla piantina e dalle foto siamo orientati su scelte analoghe alle vostre (grande salone con cucina annessa), la vostra photogallery potrebbe darci ottimi spunti.

mmmm dipende... quanto ci date per ogni idea rubata ?!penelope80 ha scritto:Ciao! Ho appena finito di fare un giretto in casa vostra, che dire... complimenti, bellissima la casa, bellissima la vista e bellissimo anche il gatto![]()

sai com'è appena tornati dalle ferie si è sempre un po a secco, ci farebbe comodo qualcosina extra

scherzi a parte ci fa piacere che qualcuno possa trovare dei bei spunti, buona fortuna per la vs ristrutturazione e buon lavoro !!!
Grazie ancora del gentile commento,
buon pomeriggio