L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, saiTamben ha scritto:beh... tanto per cambiareDIERRE ha scritto:E' vero Sil non si vede da un pò.
Chissà chi l'ha fatta arrabbiare................Fabio ,forse ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti... mi chiedevo già da alcuni giorni dove sia finita, visto che non risulta nella lista delle 'vacanze'![]()
![]()
nessuno sa niente???
ma no, abbandonato mica no... è solo che volevo staccare un po' dalle sere al pc. non che ci sia riuscito molto, perché alla fine spesso lavoro, ma ora ho davvero deciso di svoltare capitolo.
prima o poi comunque mi butterò a rifare un po' di cose nell'alloggio in montagna e tornerò a chiedere i vostri consigli... per il momento però metto da parte i soldi visto che con la casa di torino me li sono sputtanati tutti

prima o poi comunque mi butterò a rifare un po' di cose nell'alloggio in montagna e tornerò a chiedere i vostri consigli... per il momento però metto da parte i soldi visto che con la casa di torino me li sono sputtanati tutti
penne.2010
noi siamo sempre qui e a dare consigli, lo sai, siamo bravissimi ...soprattutto per le case degli altripennealragu ha scritto:ma no, abbandonato mica no... è solo che volevo staccare un po' dalle sere al pc. non che ci sia riuscito molto, perché alla fine spesso lavoro, ma ora ho davvero deciso di svoltare capitolo.
prima o poi comunque mi butterò a rifare un po' di cose nell'alloggio in montagna e tornerò a chiedere i vostri consigli... per il momento però metto da parte i soldi visto che con la casa di torino me li sono sputtanati tutti![]()
![]()
![]()
![]()
benissimo, grazie ann...annsca ha scritto:L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, saiTamben ha scritto:beh... tanto per cambiareDIERRE ha scritto:E' vero Sil non si vede da un pò.
Chissà chi l'ha fatta arrabbiare................Fabio ,forse ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti... mi chiedevo già da alcuni giorni dove sia finita, visto che non risulta nella lista delle 'vacanze'![]()
![]()
nessuno sa niente???![]()
....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco
![]()
... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaa
gentilissima come sempre e grazie per il post di prima, lo ho letto solo ora

pregoTamben ha scritto:benissimo, grazie ann...annsca ha scritto:L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, saiTamben ha scritto: beh... tanto per cambiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno sa niente???![]()
....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco
![]()
... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaa
:mgreen:![]()
![]()
gentilissima come sempre e grazie per il post di prima, lo ho letto solo ora![]()
![]()
NO...Roby:MI ha scritto:maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"bubu ha scritto:Ma Brussella che fine ha fatto??
quella era brussella64 mi pare..
Uhm... mi pare fosse Brunella84loremir77 ha scritto:NO...Roby:MI ha scritto:maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"bubu ha scritto:Ma Brussella che fine ha fatto??
![]()
![]()
![]()
![]()
quella era brussella64 mi pare..

ci sta..lunaspina ha scritto:Uhm... mi pare fosse Brunella84loremir77 ha scritto:NO...Roby:MI ha scritto: maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"
![]()
![]()
![]()
![]()
quella era brussella64 mi pare..![]()