L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, sai ....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco ... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaaTamben ha scritto:beh... tanto per cambiareDIERRE ha scritto: E' vero Sil non si vede da un pò.
Chissà chi l'ha fatta arrabbiare................Fabio ,forse ???
infatti... mi chiedevo già da alcuni giorni dove sia finita, visto che non risulta nella lista delle 'vacanze'
nessuno sa niente???
ma no, abbandonato mica no... è solo che volevo staccare un po' dalle sere al pc. non che ci sia riuscito molto, perché alla fine spesso lavoro, ma ora ho davvero deciso di svoltare capitolo.
prima o poi comunque mi butterò a rifare un po' di cose nell'alloggio in montagna e tornerò a chiedere i vostri consigli... per il momento però metto da parte i soldi visto che con la casa di torino me li sono sputtanati tutti
prima o poi comunque mi butterò a rifare un po' di cose nell'alloggio in montagna e tornerò a chiedere i vostri consigli... per il momento però metto da parte i soldi visto che con la casa di torino me li sono sputtanati tutti
penne.2010
noi siamo sempre qui e a dare consigli, lo sai, siamo bravissimi ...soprattutto per le case degli altripennealragu ha scritto:ma no, abbandonato mica no... è solo che volevo staccare un po' dalle sere al pc. non che ci sia riuscito molto, perché alla fine spesso lavoro, ma ora ho davvero deciso di svoltare capitolo.
benissimo, grazie ann...annsca ha scritto:L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, sai ....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco ... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaaTamben ha scritto:beh... tanto per cambiareDIERRE ha scritto: E' vero Sil non si vede da un pò.
Chissà chi l'ha fatta arrabbiare................Fabio ,forse ???
infatti... mi chiedevo già da alcuni giorni dove sia finita, visto che non risulta nella lista delle 'vacanze'
nessuno sa niente???
gentilissima come sempre e grazie per il post di prima, lo ho letto solo ora
pregoTamben ha scritto:benissimo, grazie ann...annsca ha scritto:L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, sai ....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco ... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaaTamben ha scritto: beh... tanto per cambiare
nessuno sa niente???
:mgreen:
gentilissima come sempre e grazie per il post di prima, lo ho letto solo ora
NO...Roby:MI ha scritto:maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"bubu ha scritto:Ma Brussella che fine ha fatto??
quella era brussella64 mi pare..
Uhm... mi pare fosse Brunella84loremir77 ha scritto:NO...Roby:MI ha scritto:maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"bubu ha scritto:Ma Brussella che fine ha fatto??
The Sisterhood of The Calf 38
ci sta..lunaspina ha scritto:Uhm... mi pare fosse Brunella84loremir77 ha scritto:NO...Roby:MI ha scritto: maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"