Moderatore: Steve1973
Ci va una GED Naturasia Forma in ciliegio naturale (che al contrario del ciliegio tinto é chiarissimo) con il top in laminato come le pareti e bordato di alluminio satinato. Mi sarebbe piaciuta una cucina laccata, ma l'unica che avrei comprato, la Salvarani, era fuori budget. Quindi ho ripiegato sull'anta a telaio in massello (con due pensili con anta a vetro satinato), ma la volevo chiarissima (ero partito con un'essenza tipo rovere chiaro o betulla), finchè non ho visto la GED e mi sono innamorato (parlo al singolare perchè la cucina è il mio regno. La mia a breve moglie, è stata relegata ad altre mansioniprumiao ha scritto:Oro zecchino, wow!!! Noi invece le abbiamo riverniciate da montateInvero l' òmo ha fatto la fatica, io ho ideato la cosa e trovato le maniglie (bronzate con ceramica liscia bianca), oltre ad aver trovato dei fregi superbarocchi per gli angoli
Ma dimmi, che cucina ci andrà su questi splendidi colori?!? Mica una marrone vero
Belle, davvero belle, la porta è davvero lilla? Bellissima...tecnoegmg ha scritto:Scusa la qualità delle foto, ma le ho fatte con il cesso-fonino.prumiao ha scritto:Se mi posti la foto te ne sono grata
Cmq si capisce abbastanza. Le tonalità di colore sono falsate dalla luce a incandescenza. Anche se le ho ritoccate non ho potuto fare miracoli.
No, ci mancavano pure le porte coloratedvcam ha scritto: Belle, davvero belle, la porta è davvero lilla? Bellissima...
Dimmi delle mattonelle a terra, invece... stanno pulite?
ciao! anche se vado off topic, posso chiederti chi te le ha laccate? cioè, un falegname qualsiasi? a me hanno fatto un sacco di storie per laccare le mie, dicendo che non sarebbero venute bene.....ma sono orribili!tecnoegmg ha scritto:Le mie porte hanno quasi venti anni. Le ho smontate e fatte laccare bianche (erano rovere miele). Ho cambiato tutta la ferramenta e messe le maniglie in oro zecchino della Colombo (regalo di Natale di mia madre, porellaprumiao ha scritto:BellaQuelle mattonelline sono proprio belle... Il listello alto 3 mi ha detto la ragazza del negozio che viene 3 Euro e sarebbe accessibile, però il problema è che se lo inserisco poi mi sballano le misure perché sarebeb solo su una parete... Abbiamo anche le porte simili (le mie sono anziane eh
), belel!!!
)
Spesso ti danno queste risposte perchè sono in una situazione tale che costerebbe più laccarle che comprarle nuove.amluci ha scritto:ciao! anche se vado off topic, posso chiederti chi te le ha laccate? cioè, un falegname qualsiasi? a me hanno fatto un sacco di storie per laccare le mie, dicendo che non sarebbero venute bene.....ma sono orribili!tecnoegmg ha scritto:Le mie porte hanno quasi venti anni. Le ho smontate e fatte laccare bianche (erano rovere miele). Ho cambiato tutta la ferramenta e messe le maniglie in oro zecchino della Colombo (regalo di Natale di mia madre, porellaprumiao ha scritto:BellaQuelle mattonelline sono proprio belle... Il listello alto 3 mi ha detto la ragazza del negozio che viene 3 Euro e sarebbe accessibile, però il problema è che se lo inserisco poi mi sballano le misure perché sarebeb solo su una parete... Abbiamo anche le porte simili (le mie sono anziane eh
), belel!!!
)
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”