La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6766
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:"E.. dove partorisci??"
"Eh???"
"COOOOME?? Non hai ancora deciso??"
anche a me il dottore: "come PRIMA COOSA dovete decidere dove partorire. alloradove?"
boos "mmmh, boh..."
Dott "cooooome boh?????"


ups.
Vorrei proprio capire perchè bisogna stabilirlo 8 mesi prima dove partorire!! :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6767
titina ha scritto:una cosa ma secondo voi posso continuare ad andare in bicicletta?
stamani ho telefonato alla gine che mi ha detto di no... a me sembra esagerato e piu che altro se nn mi muovo in bicicletta come faccio a venire in citta dove lavoro e per nn parlare della sveglia a che ore dovrei metterla????????
la mia amica ci è andata fino all'8 mese.

la moglie del mio psi andava a cavallo...

#6768
bubu ha scritto:
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:"E.. dove partorisci??"
"Eh???"
"COOOOME?? Non hai ancora deciso??"
anche a me il dottore: "come PRIMA COOSA dovete decidere dove partorire. alloradove?"
boos "mmmh, boh..."
Dott "cooooome boh?????"


ups.
Vorrei proprio capire perchè bisogna stabilirlo 8 mesi prima dove partorire!! :roll: :roll:
io che pensavo: quando avrò le doglie deciderò :roll:

#6769
boo ha scritto: io che pensavo: quando avrò le doglie deciderò :roll:
la figlia della mia vicina di casa, che vive da anni a Milano, ha partorito il 3 figlio in un'ora durante le vacanze di capodanno, che stava festeggiando a Bg (è finita sul giornale per il primo nato dell'anno!).

Diciamo che ha deciso il bimbo per loro :)

cmq, in effetti, cosa cambia se non lo si decide subito? nel pubblico mica ti segue sempre lo stesso medico, no? dipende da chi trovi quando vai... o non funziona così?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6770
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto: io che pensavo: quando avrò le doglie deciderò :roll:
la figlia della mia vicina di casa, che vive da anni a Milano, ha partorito il 3 figlio in un'ora durante le vacanze di capodanno, che stava festeggiando a Bg (è finita sul giornale per il primo nato dell'anno!).

Diciamo che ha deciso il bimbo per loro :)

cmq, in effetti, cosa cambia se non lo si decide subito? nel pubblico mica ti segue sempre lo stesso medico, no? dipende da chi trovi quando vai... o non funziona così?
sì esatto

comunicazione di servizio
la settimana prossima c'è mercantiaaaaa
che bella ci voglio tornare, se non la conoscete conoscètela :lol:
http://www.mercantiacertaldo.it/

#6772
io vorrei partorire all'estero... tipo londra o new york... nel secondo caso si becca anche la seconda cittadinanza... ma visto che dopo il settimo mese non ti fan volare in aereo che tocca andarci 2 mesi e mezzo prima???:/ tocca far fare la super deroga al medicooooo:/

bhe tanto ho tempo per pensarci... mi sa che per quest'anno rimandiamo il bebè abbiamo altri problemi e forzatamente sarebbe meglio rimandare:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6774
Una nipote di mio marito col secondo si e' dovuta fermare al primo ospedale lungo la strada... perche' quello in cui aveva partorito la prima era troppo lontano (30 minuti di macchina)

#6775
titina ha scritto:dai lady verra' anche il tuo momento...
bhe si se deve verrà:) ma ora come ora non è un problema nemmeno se deciderà di non venire.... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6776
io avevo 2 ospedali papabili
e me li sarei giocata all'ultimo
perchè vivendo vicino alla Stadio, non sarei stata io a scegliere dove partorire, ma l'eventuale partita di calcio in corso :evil:
è successo di domenica mattina, quindi avevo libera scelta
scelsi il più vicino, fortunatamente!
altrimenti arrivavo che avevo glià la testa tra le gambe :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6777
buonagiorno a tutte...
chiaretta stanotte ho sognato cche scrivevi che il seno ti era improvvisamente cresciuto e che avevi una quinta (a proposito di fantasintomi :lol: ).
Immagine
Immagine

#6778
tidelady ha scritto:io avevo 2 ospedali papabili
e me li sarei giocata all'ultimo
perchè vivendo vicino alla Stadio, non sarei stata io a scegliere dove partorire, ma l'eventuale partita di calcio in corso :evil:
è successo di domenica mattina, quindi avevo libera scelta
scelsi il più vicino, fortunatamente!
altrimenti arrivavo che avevo glià la testa tra le gambe :oops: :lol:
ecco mi sa che se mai dovrò affrontare questa scelta, chiederò consiglio a te :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6779
Ma tecnicamente perchè bisognerebbe sceglierlo prima l'ospedale? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6780
stefania_b ha scritto:
tidelady ha scritto:io avevo 2 ospedali papabili
e me li sarei giocata all'ultimo
perchè vivendo vicino alla Stadio, non sarei stata io a scegliere dove partorire, ma l'eventuale partita di calcio in corso :evil:
è successo di domenica mattina, quindi avevo libera scelta
scelsi il più vicino, fortunatamente!
altrimenti arrivavo che avevo glià la testa tra le gambe :oops: :lol:
ecco mi sa che se mai dovrò affrontare questa scelta, chiederò consiglio a te :roll:
a milano non c'è il classicissimo alla mangiagalli?
Immagine
Immagine