dopo anni 4/5/6?? ormai si erano messi l'anima in pace.........e invece, ecco arrivare la bellissima sopresa!
è già oltre il 4 mese e va tutto bene!
spero che questa sia una buona notizia per quante di voi dovessero avere dei problemi!
mam
Fai un incoraggiamento anche a me?sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
certo!!!! scusa, anzi, se non ti ho nominata!!! un grande in bocca al lupo, per il bimbo e per il viaggio, speriamo tu riesca a fare sia una cosa che l'altra!moni10e ha scritto:Fai un incoraggiamento anche a me?sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso![]()
Però in fondo un pochino ci spero sempre
Graziesunset ha scritto:certo!!!! scusa, anzi, se non ti ho nominata!!! un grande in bocca al lupo, per il bimbo e per il viaggio, speriamo tu riesca a fare sia una cosa che l'altra!moni10e ha scritto:Fai un incoraggiamento anche a me?sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso![]()
Però in fondo un pochino ci spero sempre
Beh io sono sicura. Le ho da 2 gg...sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!