l'arredamento in generale assomiglia molto a casa dei miei

mi piacciono molto le tinte che avete usato x ogni stanza

Moderatore: Steve1973
Ciao, a me la cucina piace, non sono per l'ultramoderno, ma per le cucine classiche e "calde"silvercrystal ha scritto:quanto alla cucina perfettina...le foto risalgono credo a una settimana dopo il trasloco quando mia figlia più piccola non era ancora tornata dall'esilio dai nonni al mare...ora è tutto tranne che perfettina
il tavolo che non si vede bene è un bene che non si veda!era un bellissimo tavolo in legno massiccio fatto fare 14 anni fa e ora sembra uno di quei tavoli da birreria stile oktoberfest
graffi,righe, intagli, segnacci di pennarello,le ha tutte ma trovo che queste cose gli diano "personalità"(mettiamola così,và...)
![]()
![]()
![]()
Anche a me piace molto sia la tua cucina che tutto l'arredamento complessivamente.. non capisco tutto questo attaccamento al moderno che hanno gran parte degli utenti di questo forum (molto freddo a mio vedere)..annanna ha scritto:Ciao, a me la cucina piace, non sono per l'ultramoderno, ma per le cucine classiche e "calde"silvercrystal ha scritto:quanto alla cucina perfettina...le foto risalgono credo a una settimana dopo il trasloco quando mia figlia più piccola non era ancora tornata dall'esilio dai nonni al mare...ora è tutto tranne che perfettina
il tavolo che non si vede bene è un bene che non si veda!era un bellissimo tavolo in legno massiccio fatto fare 14 anni fa e ora sembra uno di quei tavoli da birreria stile oktoberfest
graffi,righe, intagli, segnacci di pennarello,le ha tutte ma trovo che queste cose gli diano "personalità"(mettiamola così,và...)
![]()
![]()
![]()
Forse è proprio la foto che non le rende giustizia...
Torna a “Galleria fotografica”