Solo che avete scritto dei papiri! Ci ho messo più di un'ora a leggere tutto

Certo che in 10 giorni è successo l'impossiblie!

Congratulazioni a tutte le nuove pancine!

Bentornata! Anche io l'anno scorso all'Elba, una meraviglia. Beh con la tu a pancia sarà stata ancora megliolunaspina ha scritto:Una favola. Bel mare pulito, bel tempo, spiaggia dorata... e la sera dopo cena abbiamo girato per le varie cittadine sul mare (Porto Azzurro, Marina di Campo, ecc)loremir77 ha scritto:bentornata! com'era l'isola d'Elba? bella eh??
Davvero molto bene
Perfetto, rilassati e non preoccuparti! Un abbracciotitina ha scritto:eccomi grazie a tutte....
prima mi sono sfogata e poi ho chiamato... altro che tisana mi ci vorrebbe... povero bimbo nn e' ancora nato e magari gia lo metto in ansia...
e cmq e' andato tutto bene ho solo preso dal calcolo che hanno fatto il 0.004 di radiazione mentre il massimo e 5 quindi una piccolissima parte e mi hanno detto di nn preoccuparmi assolutamente perche potrei avere lo stesso rischio di qualsiasi mamma....
vabbe dai rilassiamoci...
Devo confessare che è stata una delle poche volte in vita mia (l'ultima risaliva a tanti - ma tanti! - anni fa!) in cui non mi sono vergagnata di mettermi in costumemoni10e ha scritto:Bentornata! Anche io l'anno scorso all'Elba, una meraviglia. Beh con la tu a pancia sarà stata ancora megliolunaspina ha scritto:Una favola. Bel mare pulito, bel tempo, spiaggia dorata... e la sera dopo cena abbiamo girato per le varie cittadine sul mare (Porto Azzurro, Marina di Campo, ecc)loremir77 ha scritto:bentornata! com'era l'isola d'Elba? bella eh??
Davvero molto bene
ecco, zanzibar è fattibile ad agosto?LadyDar ha scritto:quotissimo... anche io sto per fissare le vacanzine:) Islanda (fra cavallo e trekking) o Zanzibar (in barca e bici)...moni10e ha scritto: Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
se son rose fioriranno senza pensarci troppo^^
NOFederinik ha scritto:Ciao Lunetta, bentornata, mi sei mancata molto.
Picco, ma sei un mito... cioe', attraversi l'adriatico dall'abruzzo alla croazia su un gommone? Ma esistono gommoni cabinati?
piccolo ot da chi è nata e cresciuta in gommone: portati un cappellino e occhiali da sole e legati bene i capelli o poi passi il resto della vacanza a spicciarlipiccolissima ha scritto:NO
ci facciamo un bel viaggetto di tre ore se tutto va bene saltando tra le onde con i capelli al vento
E come al solito quando si parla di viaggi spunto iosunset ha scritto:titina, forzaaaaa!!! questa gravidanza e il bambino che ne nascerà dev'essere una cosa bella, così invece passerai la tua vita nell'ansia, non va bene per te, nè per tuo marito e ovviamente neanche per tuo figlio!
ecco, zanzibar è fattibile ad agosto?LadyDar ha scritto:quotissimo... anche io sto per fissare le vacanzine:) Islanda (fra cavallo e trekking) o Zanzibar (in barca e bici)...moni10e ha scritto: Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
se son rose fioriranno senza pensarci troppo^^