siamo ancora giovani ArtArt69 ha scritto:P.S. Ai soli fini statistici (!) anche il sottoscritto appartiene alla categoria dei singles, anche se ormai sono .... fuori mercato .....

Moderatore: Steve1973
beh si...potrei iniziare a far colazione al bar pressi tribunaleEliBlu ha scritto:Non hai proprio modo di incontrarlo ancora casualmente per scambiarci quattro chiacchiere e vedere se riuscite a combinare di rivedervi?? (senza esporti troppo)
dammispazio ha scritto:ammetto che il mio (piccolo) ego abbia subito un'impennata notevoleDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
ma eri vestita come le fatalone delle soap quando vanno a testimoniare![]()
![]()
cmq rapido consiglio...se ha fatto la tesi in diritto romano mollalo al piu' presto![]()
Dammi ...........ecco che colpisce ancora.
![]()
l affascinantissimo avvocato tal dei tali che non vedevo da ... uhmm... 20 anni? mi ha subito riconosciuto ed ha sfoggiato un sorriso a 36 denti (minghia quantosssibbono) mollando i clienti e costringendomi dalla stretta di mano
a due baciotti(ero pure sudadiccia xche appena arrivata di corsa
aggiungendo pure un ''complimeeeenti, complimenti davvero''.....
accidenti a lui sono 4 ore che ci penso![]()
facendo un rapido calcolo avra almeno 55 anni....
Lalli fidati, di romano ha davvero poco![]()
io quasi quasi....che dite?
Oddio, si è già diffusa la voce anche qui??dammispazio ha scritto:
ART tu sei singolo e pur vicino a me (ho una casa nel montalbano, se ti dico dove conosci sicuramente)
pero figlio mio...sei di un lamentoso...!
![]()
![]()
e a cosa?!Non mi riferivo al fattore anagrafico...
Si, l'allegra incoscienza del singledada33 ha scritto:e a cosa?!Non mi riferivo al fattore anagrafico...
Dai questo post si sta popolando sempre di più...e chi lo avrebbe mai detto anche a me di finire qui...ma sai se si legge bene si scopre che qui c'è gente più spensierata...forse..., autoironica...mentre in altri post...tipo quello delle sposine...sono solo problemi, casini, stress...
..Parole sagge.. ma, a volte forse ci vuole anche una certa dose di incoscienza, anche se è vero che è difficile 'buttarsi'..Art69 ha scritto:..prima di costruire un castello è meglio provare a saggiare se il terreno e le fondamenta su cui lo si costruisce è sufficientemente solido (purchè nell'atto di saggiare il terreno non si finisca per aprire una voragine)