http://www.smeg.it/Catalogue/Product/PT ... SID=166904
Quello a 5 fuochi!
Moderatore: Steve1973
ti anticipo 3 Ottobre 2009 - Sala Ricevimenti - Villa dei Principi, e così abbiamo fatto pure pubblicità alla sala...boz99 ha scritto:anche io mi sposo a ottobre......2010!!
maya ha scritto:Il mio pc è questo comunque![]()
http://www.smeg.it/Catalogue/Product/PT ... SID=166904
Quello a 5 fuochi!
Io ho tutti gli eldom smeg come già detto su...mbaciccio ha scritto:Pardon ritornando al topic, qualcuno di voi che ha tutti gli eldom smeg e li utlizza quotidianamente sa dirmi come si trova? pregi e difetti, eventuali critiche e/o accorgimenti???
a prima occhiata vedo che la tua è 12coperti e 49db di rumorosità, la mia 14coperti e 42db, quindi come rumorosità siamo la, speriamo bene...maya ha scritto:-Lavastoviglie ST1124s-1
Nulla da dire...svolge egregiamente la sua funzione ed è molto capiente!
Unica pecca forse non è eccessivamente silenziosa....
maya ha scritto:-PC PTV705
Lo adoro!!!!!
Assolutamente perfetto sotto ogni aspetto!!!
maya ha scritto:-Forno SC166-pz
E' molto bello!
Si sporca mooooooolto difficilmente,ha davvero la porta esterna assolutamente fredda,reggiunge la temperatura rapidamente e la pietra refrattaria cuoce una pizza deliziosa!
Meglio che in alcune pizzerie!Davvero!
Unico neo:attira troppi ospiti a cena
ah boooh qui non so che dire, se non che chi lo usa me ne ha parlato bene nel senso che si deve prendere la mano e utilizzare delle cotture apposite e teglie apposite, cmq l'ho preso coscente che avendocelo lo utilizzeremo, soprattutto xkè la mia futura moglie lavora (estetista) e le amiche ci han detto che soprattutto quando si ha poco tempo il micro è ottimo, stesso discorso x la lavastovigliemaya ha scritto:-Microonde FME20EX2
Io ho diffidenza verso i microonde,non mi piace come cucinano...
Quindi lo uso solo per riscaldare cibi e bevande e scongelare.
Nulla da dire.Ottimo anche lui!
beh li no, voglio prendere un samung combinato da 82cmmaya ha scritto:-Frigo FAB32R6
E che dire!
E' un pò piccolino come capienza ma è così bello che si fa perdonare tutto!!!!!![]()
che palle sti architetti!!! nessuno si senta offeso sia chiaromarccla ha scritto:il mio architetto è ostile per il pc renzo piano in vetro perchè il mio top è in corian e meno confusione di materiali ci sono meglio è!!quindi pensola in corian con renzo piano tutto in acciaio..di fronte 4 colonne di cui in una forno..o il nuovo sc115 acciaio con touch screen o io vorrei in vetro..ma tende all'azzurro..sti architetti sono pignoli!!!!!!!!!!!e se vogliamo essere fissat..il forno smeg ha quelle leggere righine nella parte in vetro..va beh
maya ha scritto:Vado a risponderti...
Lavaggio asciugatura alla grande direi!
okkkkkeissssimomaya ha scritto:La paletta pizza è comodissima!
Ed anche il supporto per la pietra refrattaria!
E' tutto in dotazione![]()
Già il Bimby... insieme alla folletto sarà la prossima spesamaya ha scritto:Il microonde io non lo uso per cucinare perchè non mi piace "come" cucina...
Se ho tempo uso il forno,se ho i secondi contati il Bimby![]()
dove c'è gusto non c'è perdenzamaya ha scritto:Secondo me quello smeg è il frigo più bello che esista!
Ma mettere al primo posto l'estetica mi rendo conto che non è sempre possibile!
No,diciamo che va bene!mbaciccio ha scritto:ottimissimoma è molto rumoroso??? ...speriamo proprio di no!!!
![]()
Non proprio...ho controllato...mbaciccio ha scritto:okkkkkeissssimonon vedo l'ora di farle ste benedette pizze!!! ho minacciato la mia ragazza che se non me le prepara...
![]()
ps la dotazione è uguale![]()
Io non sono fan del folletto,ho i mici in casa e non c'è nulla come il Dyson!mbaciccio ha scritto:Già il Bimby... insieme alla folletto sarà la prossima spesala mia girl mi sta devastando...
scusate ma io sono un ing rompipalle.....a prima occhiata vedo che la tua è 12coperti e 49db di rumorosità, la mia 14coperti e 42db, quindi come rumorosità siamo la, speriamo bene...
Si...anche quella che proposero a noi era troppo rumorosa.boz99 ha scritto:scusate ma io sono un ing rompipalle.....a prima occhiata vedo che la tua è 12coperti e 49db di rumorosità, la mia 14coperti e 42db, quindi come rumorosità siamo la, speriamo bene...![]()
49db di rumorosità e 42db di rumorosità non è vero che siamo là ma c'è una grandissima differenza, questo perchè il db è una scala logaritmica e 3db in più (in meno) corrispondono a un rappoddio (dimezzamento) della rumorosità.
quindi tra 49 e 42 c'è molta differenza. inoltre 42db è uno dei valori minimi tra tutti i produttori
ricordo che la lavastoviglie che mi è stata proposta ha una rumorosità piuttosto elevata per quello penso di sotituirla
Alessio