ciao simo!!
vedrai, non sarai uno straccio!!! (training autogeno, anche io trasloco 3 settimane prima del matri, e la casa nuova la finiscono next week...)
in bocca al lupo per tutto
Hella ha scritto:beyoncé ha scritto: ai matrimoni è buona norma non andare in lungo...sarà perché già la sposa è in lungo?
...io sapevo solo che bisognava evitare bianco e nero

...
ho comprato un vestito lungo x un matri che ho ad agosto...
...ero così entusiasta di quel vestito....

secondo me se il matrimonio + ricevimento sono di spomeriggio/sera il lungo è più adatto! Però dipende sempre dal tenore del matrimonio e dal tipo di abito! Direi di evitare il lungo elegante al mattino
quoto hella, e poi direi di andare molto a buon senso, considerato il contesto del matrimonio a cui parteciperai.
p.s. Hella era una visione celestiale, una nuvoletta di rosa e lilla
come è andata la serata, poi? la giapponesina dal vestitino inguinale è sopravvissuta indenne?
p.p.s. Boo, le nausee passano, forza e coraggio

non conosco colleghe che sono state a casa tanti mesi prima del parto (i dati a confronto tra lavoratrici autonome e dipendenti in tema di maternità a rischio sono un po' imbarazzanti); sul lavoro, ho visto gente che vomitava "sul posto", nel proprio cestino, ed eravamo in stanza in 3...
quindi, per una volta tanto che sarò IO, quella che vomita, non starò certo a farmi problemi