Moderatore: Steve1973
abigaille ha scritto:lui "bella sgnacchera dè..."
lei "mmm me lo aspettavo meglio..."
quando parli così mi ricordi troppo "LUANA la babysitter" del Caluri, è un fumetto, hai presente?abigaille ha scritto:
io anco, che discorzi
era un purparlè
e poi in quanto a classe un son seonda a nessuno
ho presente sìchiaretta ha scritto:quando parli così mi ricordi troppo "LUANA la babysitter" del Caluri, è un fumetto, hai presente?abigaille ha scritto:
io anco, che discorzi
era un purparlè
e poi in quanto a classe un son seonda a nessuno![]()
![]()
Luana o....maicol?chiaretta ha scritto:quando parli così mi ricordi troppo "LUANA la babysitter" del Caluri, è un fumetto, hai presente?abigaille ha scritto:
io anco, che discorzi
era un purparlè
e poi in quanto a classe un son seonda a nessuno![]()
![]()
no dico.... incontrare per strada George e Brad.... potrei morire per moooooolto menoMercury ha scritto:Anna si le moto te le do per sue al 90%, so che si teneva in garage diverse Harley in quel di Laglio -una per se e le altre da prestare agli amici in visita, Brad Pitt per fare un nome- .... ma anche... uno scooterino per il piccolo cabotaggio
accento PISANOMercury ha scritto:abigaille ha scritto:lui "bella sgnacchera dè..."
lei "mmm me lo aspettavo meglio..."![]()
![]()
![]()
![]()
me lo sto immaginando detto con l'accento toscano!!!!
Anna si le moto te le do per sue al 90%, so che si teneva in garage diverse Harley in quel di Laglio -una per se e le altre da prestare agli amici in visita, Brad Pitt per fare un nome- .... ma anche... uno scooterino per il piccolo cabotaggio
.... quando si dice "sciacquare i panni in Arno"loremir77 ha scritto:accento PISANOMercury ha scritto:abigaille ha scritto:lui "bella sgnacchera dè..."
lei "mmm me lo aspettavo meglio..."![]()
![]()
![]()
![]()
me lo sto immaginando detto con l'accento toscano!!!!
![]()
grazie.
il dè a firenze non si usa.