katyaf ha scritto:CIAO,RICCIOLA, VOLEVO AVERE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDO IL MODELLO VENERE, HO VISTO CHE E' MOLTO SIMILE A QUELLO DELLA SCAVOLINI TESS (DELLA QUALE MI CHIEDONO UN PREZZO ESAGERATO!)
MI SAPRESTI DIRE QUAL'è IN LINEA DI MASSIMA IL COSTO AL METRO LINEARE CON UN ANGOLO? PURTROPPO ANCORA NON HO LE MISURE,MA A ME INTERESSEREBBE IL MODELLO CHE è SUL SITO, ROSSO LACCATO CON UN RICURVO, PIù ELETTRODOMESTICI. GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'!!
Scusa, ho letto bene? prezzo al metro lineare

? come la stoffa?? e perchè non al kg come la verdura??
Permettimi la battuta ma credo tu sia alla tua prima cucina e non abbia idea di come si faccia a determinarne il prezzo.
Ci sono troppe variabili: la composizione, ante o cesti o cassetti, colonne, il top, gli elettrodomestici, nel caso della Venere i curvi se si possono mettere o no incidono parecchio...
Ti posso dire 5000 e tu sei contento, ti posso dire 10000 e magari non sarei minimamente andata vicino alla tua composizione, a quello che realmente ti piace e ci sta.. Invece, per serietà, ti consiglio di andare (con le misure) in un negozio che vende (ed espone) la Venere e fatti fare un preventivo.. (ma come hanno fatto a farti un preventivo esagerato con la Tess se non hai ancora le misure?)
Poi, se vuoi, mi fai avere le misure, mi dici quali eldom preferisci, come vuoi il top (laminato, quarzo etc..) e ti dico PIU' O MENO quanto andrai a spendere.
Una cosa importantissima: la Venere NON è LACCATA MA laminato postformato lucido.
Fammi sapere, OK?
P.S. Non scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad URLARE...
ciao