Ho appena scoperto questo bellissimo forum e ne sono rimasta conquistata!

Anna
Moderatore: Steve1973
Ciao, allora i miei hanno il mood di VIBIEFFE (nero però) ti riporto foto in bianco :Anna73 ha scritto:Ma grazie a tutti per le risposte!In effetti anche io ultimamente propendo più per la pelle, solo che tutti mi dicevano: con il bambino, con il gatto... La realtà è che sia il bambino sia il gatto sul divano in tessuto ce ne fanno di tutti i colori e siccome è di un colore giallo chiaro ho dovuto prendere il copridivano per non doverlo lavare tutte le settimane!!!
![]()
Sul colore so già che sarà un incubo sceglierlo: di solito mi sbizzarisco parecchio con i colori delle pareti (l'anno scorso la sala è diventata rosa antico molto scuro, la tecnica è quella del marmo veneziano fatto a rullo), però nella futura casa nuova (siamo in fase ricerca) mi piacerebbe tornare sul giallo o pesca. I mobili sono in arte povera e ho un tappeto persiano a base blu scuro, ma i cui disegni contengono praticamente tutti i colori! Io sto pensando a un beige caldo però mi intriga il suggerimento di AlexB sul bianco ghiaccio. Hai per caso qualche foto da farmi vedere o un link?
Anna
Anch'io ho un persiano (un esotico) è quasi identico al mio avatar....mi sa che ne abbiamo di cose da dirci allora!!!Anna73 ha scritto:X Bubu: si mi sono registrata oggi! Non puoi dirmi che stai a due passi da Rho e lasciarmi con la curiosità!!! Magari scopriamo che siamo vicine di casaGià abbiamo una cosa in comune: ci piace la stessa tipologia di gatti: io ho un persiano!
Per AlexB: bellissimi i modelli che mi hai mandato! Il bianco però mi sembra un po' troppo freddo. Comunque adesso è presto per pensarci, al momento giusto vi tempesterò di domande!!!![]()
Ho visto un po' delle vostre case e sono rimasta a bocca aperta! La prima casa l'abbiamo aredata un po' "di fortuna" perchè siamo in affitto e perchè si provava la convivenza. Adesso siamo alla ricerca della "casa per una vita" e vorrei fare le cose per bene! So di essere capitata nel posto giusto!!!
Anna
xxxxrobybis ha scritto:io con gatti e bambina sono soddisfattisisma del mio similpelle) con una spugna togli i succhi di frutta ed il gelato versato ... non rimangono i peli sopra .. i gatti non lo considerano nemmeno
se vai sul tessuto stai attenta ad alcuni tessuti con i fili che si tirano bene i gatti li adorano ..
roby
Ti mando un MP....vabbè che su questo forum sanno tutto di me.....ma qualche segreto non guasta!Anna73 ha scritto:Bubu
ho visto le foto di casa tua e mi è piaciuta molto!Purtroppo non credo di arrivare ad un risultato così bello: la casa nuova la arrederemo quasi tutta con quello che abbiamo già. Solo che nel frattempo i miei gusti sono cambiati e mi piace di più l'arredamento moderno... Pazienza, mi rifarò con la camera da letto e i bagni (quelli li dobbiamo prendere!)
![]()
La casa dei nostri sogni in realtà l'abbiamo già vista, bisogna vedere se riusciamo a prenderla! Per adesso tengo le dita incrociate,guardo le planimetrie 200 volte al giorno e di notte penso ai colori delle pareti!!!![]()
Non mi hai svelato dove abiti... Se preferisci mandarmi un messaggio privato fai pure ma ti prego non lasciarmi con la curiosità!!!
Anna
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”