SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE veramente tanto!!! ma dal pc di casa (e sono a casa da venerdì pomeriggio) non riesco a fare il log in e mi capita solo con questo fotum, vi leggevo ma non riuscivo a rispondervi!!! Mi cospargo il capo di cenere
Innanzitutto grazie mille a entrambe, siete state davvero gentilissime.
Le misure della parete di destra sono come le ha descritte annsca e su quella parete circa a metà ho l'antenna TV che posso però spostare, tirando il filo ovviamente.
La cucina l'ho messa lineare dove c'è scritto 3,30...dove c'è scritto 2,52 pensavo di appoggiarci un tavolo allungabile, nella paretina 0,65 lato cucina ci appoggerò il frigo e dall'altro lato (quello che guarda il salotto) c'è pure lì una presa TV.
Il rendering fatto da annsca mi piace molto e anche come distanze per il passaggio mi possono andare bene....il problema è che hai appoggiato il divano alla parete di 2,52 ma io lì ci vorrei appoggiare il tavolo, come dicevo
Non ci starebbe il divano, messo magari anche un po' obliquo di fronte a ingresso e termo, più o meno dove c'è la distanza 3,00 e la tele nell'angolo in alto a destra un po' obliqua (termo permettendo)?
Altra soluzione (che però non so...) sarebbe mettere un qualche mobile leggero, con delle aperture di fianco alla paretina di 0,65 e piazzarci lì la tele e il divano sulla parete di 3,20...ma questa, come dicevo in un altro post, sarebbe proprio la soluzione della disperazione...