ho bisogno di aiuto per mia mamma, stavolta...recentemente ha proceduto ad un radicale cambiamento di colori nella sua casa, imbiancando tutto con nuove tinte...e quello che una volta stava bene, ora è terribile.
in particolare, la cucina, che è un po' lunga come forma, ha questo soffitto "spiovente" che nel punto più alto misura oltre 4 metri, ai lati 2,80...il tavolo rotondo è posizionato proprio sotto la linea di "displuvio" (si dice così??)...
ora, le pareti sono rimaste avorio, ma il soffitto è stato dipinto di un bel nocciola scuro, quasi marrone...molto caldo.
l'arredamento non è affatto classico, ma avendo vent'anni non si può definire moderno...
i mobili, il tavolo e la cucina sono in faggio, le antine ed i dettagli in rosso (vagamente country, ma proprio vagamente).
purtropo non ho una foto!
dicevo, prima c'era una sospensione (da me odiata) rossa, che scendava dal displuvio fino a sopra il centro del tavolo...che però ora con il soffitto nocciola non dice più nulla..e poi vorremmo rinnovare con qualcosa di più attuale!
qualche idea per amluci-mammà?!?!?!