avrei paura a farti vedere la mia cucinaFabT ha scritto:Mi fa piacere tu abbia capito il senso del mio post....costruttivo appunto![]()
In boca al lupo ad entrambi e salutatemi Pamela

Moderatore: Steve1973
avrei paura a farti vedere la mia cucinaFabT ha scritto:Mi fa piacere tu abbia capito il senso del mio post....costruttivo appunto![]()
In boca al lupo ad entrambi e salutatemi Pamela
Ciao,Luca81 ha scritto:Ciao,
purtroppo non riesco a farmela piacere.
Ci sono tante cose che non mi convincono.
ettelocredo... per loro è stato uno sbattimento in meno... sai che scocciatura prendere bene le misure fare tutto al millimetro... invece così avevano un bel margine per lavorare non si sono dovuti nemmeno impegnare a fare in modo che fosse tutto in squadro... il top ci sarebbe stato comunque...Francesco81rs ha scritto:
Tra l'altro sia da parte del produttore che del rivenditore devo purtroppo dire che non c'è stato alcun spunto o aiuto per poter sistemare quell'angolo....ma ci è stato semplicemente detto che le misure erano quelle, e anzi ci sconsigliavano di fare qualcosa...
Mai pensiero più azzeccato.....Cerise ha scritto:ettelocredo... per loro è stato uno sbattimento in meno... sai che scocciatura prendere bene le misure fare tutto al millimetro... invece così avevano un bel margine per lavorare non si sono dovuti nemmeno impegnare a fare in modo che fosse tutto in squadro... il top ci sarebbe stato comunque...Francesco81rs ha scritto:
Tra l'altro sia da parte del produttore che del rivenditore devo purtroppo dire che non c'è stato alcun spunto o aiuto per poter sistemare quell'angolo....ma ci è stato semplicemente detto che le misure erano quelle, e anzi ci sconsigliavano di fare qualcosa...
Un po come me....Gianfry ha scritto:
Mai pensiero più azzeccato.....![]()
Tu Francesco81rs sei il cliente che ogni mobiliere desidera.....facile da accontentare, semplice da zittire, che fà lavorare poco e magari paga tanto e subito....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzavo......è solo che mi è venuto in mente una volta ad un mio collega cosa è successo per una composizione che finiva prima e senza tamponi (disegnata e spiegata 100 volte al cliente che non voleva tiretti da 15 o basi a giorno o riempitivi) quando si è andati in consegna.....Francesco81rs ha scritto:Ma insomma....guarda alla fine penso di aver ottenuto quello che volevo...e credimi penso che chi ci ha seguito se ci rivede passerebbe la palla volentieri...
E tutto sommato il lavoro complessivo ci piace...e per quanto riguarda quell'angolo non mi cambia la vita
Ti assicuro però che non sono proprio così facile da gabbare...e di beghe ce ne sono state parecchie altre che non sto qui a scrivere...e con Lube le cose non sono proprio così facili da ottenere.
Ironico sto ragasso.......Luca81 ha scritto:
Un po come me....
il che?Gianfry ha scritto: Ironico sto ragasso.......![]()
Penso che se ti avessi fatto la cucina, poco dopo avrei appeso lo scalimetro al chiodo......![]()
![]()
![]()
Lo scalimetro......il righello triangolare con le scale 1:20-1:25 ecc..Luca81 ha scritto:il che?Gianfry ha scritto: Ironico sto ragasso.......![]()
Penso che se ti avessi fatto la cucina, poco dopo avrei appeso lo scalimetro al chiodo......![]()
![]()
![]()
Va bhe però avresti trovato anche un cliente che paga subito.
Mi ritengo, nel complesso, un ottimo cliente
Si...Gianfry ha scritto:
Scherzavo.......non ti si può dire nulla pignolone....![]()
![]()
![]()
![]()
Ricorda che se hai la colonna frigo con la gola tra le due ante, un pochino è anche merito mio....o no !