Ho avuto la notizia ieri mattina alle 8, ma pensavo fosse già aperto e alle 9.30 ero già in centro

Ho aprofittato a fare un bel giro con una figlia che nei camerini mi consigliava pure

che spettacolo!!! ha circa un anno e mezzo, giusto? si è già formata un gusto suo, diverso da quello dei genitori? cmq, è straordinariaLorena ha scritto: Ho aprofittato a fare un bel giro con una figlia che nei camerini mi consigliava pure![]()
credo che quest'anno andrà molto di moda...sabato ho fatto un giro in centro e c'erano già molte vetrine autunnali/invernali...ho notato che ci sono molte cose blu...a me piace tanto ma non mi dona per nienteDIERRE ha scritto:Dicono sia un colore per l'autunno [/i]
dorata, bianca o di Tropea?loremir77 ha scritto: - maglina cotone benetton color cipolla..
io sono contenta perchè mi piacciono e sono colori che mi stanno bene.Lorena ha scritto:Ecco, il blu e il verde a me proprio non piacciono! Qualcosina di verde potrei pure accettarla, ma il blu
io che ho il carnato chiaro chiaro, i capelli castani e gli occhi chiari di inverno se mi vesto con toni beige o grigini sto malissimo, sembro in punto di morte.Lorena ha scritto:Ecco, questa cosa dei colori che stannomale o stanno bene... su di me mica la capisco? Non trovo mai che un colore mi sbatta in modo particolare, bo?