Spozilla non ti ci mettere con altri colori eh, il verde NON TI PIACE capito?
Qua tu non sai a cosa vai incontro se fai nuove proposte... oltre 30 pagine per il colore della sala, ti dico solo questo. Raoul non è più sul forum da allora, si sta ancora riprendendo...
Quindi facciamo finta che il verde non esista concentriamoci sul grigio/bianco
Se no non ti offro i dolcetti da abbinare al caffè!
Senti, ho un'idea. E se mentre M dorme lo portassi di nascosto da un neurochirurgo per una lievissima lobotomia? Poca roba, gli facciamo solo levare la ghiandolina dei gusti personali, così poi avrai carta bianca su tutto!! E vai con gli sticker!!
Ho già in mente chi potrebbe farlo:
Mr boop credo si farebbe andare bene anche la gigantografia di barbie se questo lo esonerasse dal colorare una parete, comunque stasera o domani lo saprete (se non mi sentite è perchè mi ha tonfato di botte

).
Anche io la penso come te. Viviamo stà casa, compriamo i copriletti che ci piacciono, godiamoceli, vediamo quali sono i colori che più ci garbano e poi si decide. Tanto il bianco si da su tutto, al massimo è solo la parete dietro al letto da rifare. Apriti cielo! "eeeeehh?? Spostare e coprire tutto per imbiancare??!" capirai, una parete...
Comunque credo che si possa iniziare con la soluzione bianco con sticker che è la meno invasiva e faticosa. Vediamo che dice mrboooooop.