credo lo abbia già fatto Spinoza.itchiaretta ha scritto:abi, ti prego, apriti un blog.......![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
credo lo abbia già fatto Spinoza.itchiaretta ha scritto:abi, ti prego, apriti un blog.......![]()
![]()
![]()
esattoMercury ha scritto:credo lo abbia già fatto Spinoza.itchiaretta ha scritto:abi, ti prego, apriti un blog.......![]()
![]()
![]()
che zampata di classe, ogni volta che ti leggo mi rendo conto di quanto manchi al forumdammispazio ha scritto: fine come la seta, infatti lo sta prendendo per il verso giusto, quello che piace a lui
dammispazio ha scritto:grazie carissima
forse, ma lo dico da tempo, fra un paio di settimane dovrei essere piu libera
Lui magari stava perdendo qualche posizione in classifica... poi ieri sera su Italia 1 ho visto una delle primissime puntate di ER e ne ha riguadagnate 5000dammispazio ha scritto: ma quanto sono diventati antipatici quei due innamorati???
vabbe che io sono acida ma 2 ooo!![]()
Anche quando Serena Garitta, ex Gf ex Vita in diretta, ex Iena, ci ha provato, chiedendole: «Non è che me lo puoi lasciare a me George? Ha bisogno di cure...». L’altra prima ha risposto secca : «Non ti posso rispondere, c’è qualcuno che si offre per Serena?». Poi, stizzita: «Da quando ti conosco non ti ho mai vista con un uomo, perché non vai a cercartene uno anziché stare qui a perdere tempo?».
[/quote]Cla' ha scritto:Lui magari stava perdendo qualche posizione in classifica... poi ieri sera su Italia 1 ho visto una delle primissime puntate di ER e ne ha riguadagnate 5000dammispazio ha scritto: ma quanto sono diventati antipatici quei due innamorati???
![]()
dammispazio ha scritto:l ho buttato subito![]()
c'era qualcosa in particolare che volevi farmi vedere???
cavoli come sei ordinata!adoooooro quella copertina rosa se non la usi piu la voglio io!!!
visto che siamo nel topic giusto
ma quanto sono diventati antipatici quei due innamorati???
sempre più tamarra!Cla' ha scritto: Lei fino a 2 giorni fa era solo oggetto di mia pura invidia, poi però mi è proprio caduta in un baratro con questa uscita:Anche quando Serena Garitta, ex Gf ex Vita in diretta, ex Iena, ci ha provato, chiedendole: «Non è che me lo puoi lasciare a me George? Ha bisogno di cure...». L’altra prima ha risposto secca : «Non ti posso rispondere, c’è qualcuno che si offre per Serena?». Poi, stizzita: «Da quando ti conosco non ti ho mai vista con un uomo, perché non vai a cercartene uno anziché stare qui a perdere tempo?».
bubu mi fai morirebubu ha scritto:Lei mi è sempre stata sulle balle già da prima....atteggiamento altezzoso, snob e quantaltro.
Ora, capisco che non tutti abbiamo un bel carattere, ma visto che nella vita non sai fare un cacchio e sei un personaggio pubblico, quantomeno cerca di essere più affabile str.o.n.z.a....!!!