mi sono stati offerti due biglietti per andare ad una ANTEprima di teatro
(La bella e la bestia)

come mi vesto??
elegante
o normale adatta ad una serata?
i pantaloni sono concessi vero???
ela78 ha scritto:pantaloni chiccosissimi..altrimenti vestito
of course in lungo??? non credo... non è la prima della scala....
elegantemente sobria direi
con stile.tidelady ha scritto: come mi vesto??
Teatro Nazionalecyberjack ha scritto:con stile.tidelady ha scritto: come mi vesto??
dipende dalla serata: se si tratta di un'anteprima alla scala pantaloni solo se molto eleganti, altrimenti abito lungo nero, tacco alto e filo di perle.
se è un'anteprima allo smeraldo anche un pochino più sobria, ma sempre abbastanza elegante
Se è una prima al teatro delle erbe anche jeans e maglietta!!
V ha scritto:Premetto che per me non sei proprio magra, sei normale o forse è perchè sei incinta dalle foto si vede un po' di panciaio opterei per l'ultima foto
la trovo più carina come abbinamento anche la prima foto è carina come abbinamento di vestiti intendiamoci, ma la giacchina se non riesci a chiuderla per via del pancione forse non la metterei, io metterei piuttosto una stola o una pashmina
V ha scritto:Premetto che per me non sei proprio magra, sei normale o forse è perchè sei incinta dalle foto si vede un po' di panciaio opterei per l'ultima foto
la trovo più carina come abbinamento anche la prima foto è carina come abbinamento di vestiti intendiamoci, ma la giacchina se non riesci a chiuderla per via del pancione forse non la metterei, io metterei piuttosto una stola o una pashmina