Chiaretta, ho visto il tuo album!

Sono andata di corsa all'ultima foto ma ho dovuto ripassarmi un paio di volte tutto l'album prima di scrivere.
Sei così energica e sicura (nonché esilarante) quando scrivi sul forum ma nelle ultime foto hai uno sguardo tra lo smarrito e l'allibito che mi ha un pochetto destabilizzato.

(Mi raccomando conserva queste foto!

)
Innanzitutto complimenti, sei molto bella ed hai scelto un abito che (nonostante le imposizioni coniugali

) è piuttosto semplice e ti sta molto bene.

Il velo mi pare però un pochetto arruffato e abbondante. Mi pare diverso da quello nelle prime foto, dove mi sembra un po' più liscio e forse lo preferisco.
Visto che non hai intenzione di mettere fermagli sbarluccicosi nei capelli, pensi comunque di indossare una collana o qualcosa per spezzare tutto quel bianco?
Mi piacciono molto i coni, che danno un tocco di freschezza.
E, in generale, il verde che hai scelto per tutte le decorazioni!

Per il tableau io eviterei il tulle intorno, magari potresti usare un cartoncino colorato come base sulla quale attaccare i foglietti (sempre che non sia una scocciatura recuperarlo!).
Insomma, complimenti per le scelte. Nonostante ti sia dovuta immedesimare a forza nella parte della sposina, devo dire che hai fatto scelte azzeccatissime!
In bocca al lupo per sabato prossimo e, mi raccomando, divertiti.