Mi dispiace per il mancato test... beh, dovrete lavorarci ancora un pò

ma stai a casa un pochino così domani sarai a 100%!piccolissima ha scritto:Si Arianh, alla fine se non fosse stato epr l'anestesia, stamattina sarei andata a lavorare
per sicurezza chiedi al gine conferma ma mi sembra che il Monuril si possa prendere tranquillamente anche in gravidanzavalery ha scritto:mo....quanto dovrò apsettare per rimettermi all'opera secondo voi?
non ho una mia gine......... - ancora -Anna73 ha scritto:per sicurezza chiedi al gine conferma ma mi sembra che il Monuril si possa prendere tranquillamente anche in gravidanzavalery ha scritto:mo....quanto dovrò apsettare per rimettermi all'opera secondo voi?![]()
A me l'hanno dato subito dopo il parto, in pieno allattamento (col cesareo mi hanno messo il cateteree con quello la cistite è assicurata
)
Ciao Picco!!piccolissima ha scritto:Si Anna, la generale... per togliere i polipetti fin dalla radice hanno preferito farmi una specie di raschiamento, che richiede l'anestesia generale
Mi dispiace per il mancato test... beh, dovrete lavorarci ancora un pò
non ti agitare Valeryvalery ha scritto:non ho una mia gine......... - ancora -
porca miseria
stamani non avevo + niente.. mah..iale ha scritto:bentornata picco!!! riposati bene...
mi dispiace x la cistite di lore... insomma, fin quando sono fantasintomi la solidarietà va bene, ma così mi pare troppo...![]()
valery... che dire a parte santo monuril?!