mi sa che è ora di cambiare anche gli amici...saetta* ha scritto:
Quelle m@@@e dei mie amici vecchietti bavosi (sono tutti 40/45enni) mi ricordano sempre che sulla cartella clinica scriveranno "primipara attempata"
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Gli ho ben detto che mi cerco dei bambocci come amici piuttosto che tenermi loroTamben ha scritto:mi sa che è ora di cambiare anche gli amici...saetta* ha scritto:
Quelle m@@@e dei mie amici vecchietti bavosi (sono tutti 40/45enni) mi ricordano sempre che sulla cartella clinica scriveranno "primipara attempata"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh già, gli uomini e la famosa fase 'over 40'... sempre più bambino e meno uomosaetta* ha scritto:Gli ho ben detto che mi cerco dei bambocci come amici piuttosto che tenermi loroTamben ha scritto:mi sa che è ora di cambiare anche gli amici...saetta* ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ci vuoi fare, a quell'età (mi pare che qualcuno sul forum abbia la loro età) ci si rincitrullisce a volte..
ora faccio iscrivere al forum la dolce e fortunata ragazza cosi' vi confermera' tutta la mia uominita'dada33 ha scritto:ormai lo abbiamo perso...pensa solo all'oceano infinito
Ma smettila di fare il finto tonto che ti faccio mangiare pane e acquafabiop68 ha scritto:ora faccio iscrivere al forum la dolce e fortunata ragazza cosi' vi confermera' tutta la mia uominita'dada33 ha scritto:ormai lo abbiamo perso...pensa solo all'oceano infinito![]()
![]()
pero' .... se si iscrive poi legge .... lasciamo perdere va![]()
![]()
avete ragione voi![]()
![]()
vi saluto cordialmente e vado a casa
Tamben ha scritto:Sae... mai dire impossibile...fabiop68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace per voi ma uomini come me non ne fanno piu'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ti avevo detto... ma il bello è che non abbiamo fatto nomi e lui si è sentito subito chiamato in causa...
questo si che si chiama un bel colpo sicuro![]()
![]()
![]()
hehehehe...![]()