anzi, scrivetelo, che così spozillo finalmente se ne renderà conto....
continua a fare la vittima incompresa, ma al termine del matrimonio, le bombo le consegnerà lui, la sposa si sarà magicamente dileguata
dico rapidamente la mia: tendo ad essere sincera, dico come la penso un po' su tutto, e guardando le case altrui non ho problemi a dire se una cosa "non incontra il mio gusto"... anzi, nel topic delle sposine credo di essermi fatta delle nemiche mortali, per come affronto e vivo i preparativi del matrimonio
un conto però è "un'amicizia vera", anche solo per iscritto, con forumisti che sento affini, con cui sento di poter parlare schiettamente ed eventualmente chiarire in caso di malinteso; un conto sono le critiche gratuite e le offese deliberate (posso dire, con un esempio a caso, che la quinta color pesca "non incontra il mio gusto", ma non mi permetterei mai di dire "è una cosa orribile, ma cosa avevate bevuto?", mentre a volte sul forum ho letto commenti un po' forti...); altro conto è scrivere in frettissima nei rari momenti liberi, e quindi passare per cafona perchè magari non sono sufficientemente gentile...
Per quanto riguarda me, accetto con serenità le critiche (che non mancano) sul mio aspetto fisico, mentre accetto con maggiore difficoltà i complimenti... non me ne faccio niente, a meno che non riguardino le mie capacità intellettual/lavorative

Non ho mai puntato sul mio aspetto esteriore, estremizzando sarebbe come dire a Montezemolo "che carino che sei!", o alla Marcegaglia che potrebbe essere un'ottima velina...