e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro.

SCUSA non voglio sembrarti ne sgarbata ne creare ulteriori problemi, preoccupazioni o altro, ma per forza lui non è decisionista perchè qui l'unica che ci rimetterebbe qualcosa saresti tu....sunset ha scritto:lo so, avete tutte ragione!!! peccato che mio marito non sia un decisionista, soprattutto quando si tratta di intraprendere discorsi un po' delicati con le persone della sua famigliasamantha.l ha scritto:concordo al 100% anche perchè adesso magari va tutto bene e vanno d'accordo, ma vai a sapere se poi in futuro i rapporti tra fratelli si dovessero guastare, o tra te e lui (facciamo corna) tu rimani a piedi...loremir77 ha scritto: non voglio portarti sfiga eh.. ma io anche con tutta la buona volontà.. non accetterei MAI di vendere qualcosa che è intestato a ME per rimettere una casa che è intestata ad UN ALTRO. marito o non marito.
credo che siano così la maggior parte, visto che anche il mio è così....loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro.
sarà una cosa genetica?samantha.l ha scritto:credo che siano così la maggior parte, visto che anche il mio è così....loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro.
peccato che tanto, prima o poi, le decisioni si debbano prendere! solo che, finora, i nostri problemi si sono sempre risolti da soli (con un paio di funerali); mi chiedo se si aspetti che anche questa volta la soluzione cada dal cielo.. peccato che io non intenda aspettare "il destino" che faccia per noi..loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro.
beh... se sei paranoica allora lo ero anch'iosunset ha scritto: grazie ancora a tutte, mi ha fatto bene sfogarmi un po' e soprattutto constatare che no nson oio la paranoica rompiscatole che vuole le cose chiare e definite!
Sì E' COLPA DEL CROMOSOMA XYloremir77 ha scritto:sarà una cosa genetica?samantha.l ha scritto:credo che siano così la maggior parte, visto che anche il mio è così....loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro.
ma no dai, così mi faccio un'ideaAnna73 ha scritto:beh... se sei paranoica allora lo ero anch'iosunset ha scritto: grazie ancora a tutte, mi ha fatto bene sfogarmi un po' e soprattutto constatare che no nson oio la paranoica rompiscatole che vuole le cose chiare e definite!e anch'io ho dovuto sudare 7 camicie per fargli sistemare "le questioni in sospeso"
però alla fine ce l'ho fatta
meglio però che non ti dica quanto tempo ci ho messo
![]()
![]()
vi faccio felici se vi dico che la mia pende dal 2002?Anna73 ha scritto:ok.... se sei masochista ti assecondosunset ha scritto: ma no dai, così mi faccio un'idea8 anni
e calcola che il bambino era già nato da 4 anni
bè, diciamo che qui c'è solo la sorella e il suo attaccamento quasi morboso a questa casa (o forse l'incapacità di affrontare un cambiamento)... però almeno per voi non è stato un ostacolo per il concepimento di un figlio.. mah, si può dire mah?Anna73 ha scritto:ok.... se sei masochista ti assecondosunset ha scritto: ma no dai, così mi faccio un'idea8 anni
e calcola che il bambino era già nato da 4 anni
edit: lui però aveva anche l'ex moglie da "sistemare"e quella è stata la cosa + ostica
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:vi faccio felici se vi dico che la mia pende dal 2002?Anna73 ha scritto:ok.... se sei masochista ti assecondosunset ha scritto: ma no dai, così mi faccio un'idea8 anni
e calcola che il bambino era già nato da 4 anni
all'incirca quando a giro c'erano i doppi prezzi euro/lire.. per quello me lo ricordo..
che passssiensa..