rigrazie a tutte della solidarietà

e dei consigli!
@chiaretta: lo so, lo so, ti penso sempre quando viene fuori qualche altro casino

con il marito abbiamo chiarito che almeno per i primi mesi non sarà un grande problema se anche non avremo la camera in più.
la sciüra del monolocale è venuta proprio oggi a dirmi che c'è un altro tizio che gli sta facendo il filo, per farmi intendere, non troppo velatamente, che, quando sarà, lo venderà al miglior offerente...
@samantha: qui il problema mi sa che è con le finestre, a parte in cucina, che ce ne sono due (una piccola però), le altre camere ne hanno tutte una sola, quindi non so come si potrebbe ricavare un'altra stanza ancora.
@federinik: lo so, per me non è un problema l'idea del figlio nel bilocale, ho una cara amica incinta proprio ora con questo "problema", si risolve, in qualche modo. la ristrutturazione invece mi mette un po' più d'ansia, ma a prescindere dal figlio, l'idea di tirar su i pavimenti di una casa in cui viviamo ed è arredamta
bisogno d'aiuto per essere più decisionista o cosa? credo che adesso avrebbe bisogno di qualcuno che lo aiuti con i rendering, perchè ha troppo lavoro e comincia a dover rifiutare qualche incarico.
per la storia dei problemi che si risolvono con i funerali, ammetto di pensare ogni tanto che sia un po' colpa mia.. ma è irrazionale e lo so!