Buongiorno a te!!EliBlu ha scritto:dada33 ha scritto:...le solite mamme che vogliono sistemare le figlie single..."saresti un ragazzo da sposare"Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
dada33 ha scritto:Ieri sera sono andata a fare la prova di PILATES in una palestra dove va un mio collega! Mi è piaciuto veramente tanto sia il corso che la palestra...molto gentili e soprattutto mi è sembrata pulita!
...va beh al corso eravamo solo donne, ma poi sono andata mezz'ora in sala attrezzi per fare un po' di cyclette e lì invece...solo uomini
...che hanno visto subito un volto nuovo e si sono messi a fare chiacchiere
![]()
Beh...giovedì ci torno e ho deciso...MI ISCRIVO!!!
Un primo passo dopo la clausura...
Chi me lo ha detto è una mia quasi coetanea, single e straconvinta di rimanere tale... intenzione quest'ultima dalla quale ben mi guardo dal farle cambiare idea, anche se la conosco ormai da molto tempo, e molto spesso ci si trova concordi su molte cose.dada33 ha scritto:...le solite mamme che vogliono sistemare le figlie single..."saresti un ragazzo da sposare"
mi duole informarti Art che compiere 40 anni significa aver vissuto 40 anni su questa terra ed essere entrato nel quarantunesimo anno .... ovvero sei over 40Art69 ha scritto:Per amor di precisione sono ne ho 40 da un mese e mezzo, quindi non sono ancora "over 40"Tamben ha scritto:ma sei proprio sicuro...??? vista l'eta sei sulla buona strada ehArt69 ha scritto:
Io nella fase over 40 ancora non ci sono!![]()
![]()
![]()
![]()
Molto bene!dada33 ha scritto:Ieri sera sono andata a fare la prova di PILATES in una palestra dove va un mio collega! Mi è piaciuto veramente tanto sia il corso che la palestra...molto gentili e soprattutto mi è sembrata pulita!
...va beh al corso eravamo solo donne, ma poi sono andata mezz'ora in sala attrezzi per fare un po' di cyclette e lì invece...solo uomini
![]()
Questa storiella la so, ma non era funzionale al mio discorsofabiop68 ha scritto:Art69 ha scritto:mi duole informarti Art che compiere 40 anni significa aver vissuto 40 anni su questa terra ed essere entrato nel quarantunesimo anno .... ovvero sei over 40Tamben ha scritto: Per amor di precisione sono ne ho 40 da un mese e mezzo, quindi non sono ancora "over 40"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ripensandoci ..... non me ne duole affatto
quoto solo per il piacere di riutilizzare l'emoticon simpaticissimaArt69 ha scritto:Molto bene!dada33 ha scritto:Ieri sera sono andata a fare la prova di PILATES in una palestra dove va un mio collega! Mi è piaciuto veramente tanto sia il corso che la palestra...molto gentili e soprattutto mi è sembrata pulita!
![]()