eh si... mercoledì e giovedì, grosso impegno di lavoro.. mi spiacerebbe farmi trovare con la scopa di saggia in testaLorena ha scritto:Devi andare da qualche parte col capello fatto? Altrimenti lascerei perdere...

Moderatore: Steve1973
eh si... mercoledì e giovedì, grosso impegno di lavoro.. mi spiacerebbe farmi trovare con la scopa di saggia in testaLorena ha scritto:Devi andare da qualche parte col capello fatto? Altrimenti lascerei perdere...
no ma Alessia non ha problemi con l'inserimento, è sempre stata bravissima, non ha mai pianto, non so come si è comportata oggi con il sonnellino, ma per il resto è andata mooolto bene a detta delle maestrelunapiena2 ha scritto:stellina, estratti mi spiace veramente tanto che l'inserimento al nido sia così faticoso per i vostri cuccioli....io, per fortuna, con entrambi non ho mai avuto grossi problemi, un pò di lacrime all'inizio ma giusto i 5 minuti del distacco poi le maestre mi hanno sempre detto che andava tutto bene infatti il programma di inserimento non è mai stato variato.
L'unica cosa che vi posso suggerire e di essere voi le prime ad essere convinte di quello che state facendo, se avete qualche ripensamento, se indugiate ad andare quando lo lasciate in lacrime alle maestre, se, per esempio, dite al bimbo "dai oggi vai al nido così domani stai con la mamma", tutte queste vostre "insicurezze" vengono apprese dal bimbo e questo peggiorerà l'inserimento.
Mi sembra stranissimo il comportamento delle maeste di Stellina, ma ti hanno chiamata di andarla a prendere perchè piangeva?????
infattilunapiena2 ha scritto:ah ma allora se è solo il secondo giorno è tutto nella norma....ma allora è anche fin troppo presto per farla mangiare all'asilo, dalle almeno 4-5 gg di tempostellina ha scritto:per Lunapiena: siccome la bimba non si sente bene, le mestre hanno visto che la piccola "non è lei", e il distacco ora è troppo difficoltoso per lei, lo prende troppo male, è solo il secondo giorno e forse la bimba non è ancora pronta...domani si riprova
Quella perforante io non l'ho mai avutaJndiana ha scritto:L'otite perforante? Oddioio l'ho avuta a 20 anni ed è stato tremendo... ora i casi sono due: Ricky è un eroe...oppure sono io una mezza cartuccia
![]()
lunapiena2 ha scritto:la mia bimba stamattina:
- mamma se oggi faccio la brava tutto il giorno mi compri un reggiseno?? -![]()
![]()
![]()
dopo quache secondo aggiunge:
- sì ma devi comprarmelo con le tette finte dentro!!!![]()
![]()
Lorena...non è per dire...ma io fatico a coprirmi ancora adessoLorena ha scritto:I vostri bimbi a che età hanno cominciato a dormire coperti?
Leggi anche: fino a quando mi devo rassegnare a comprare tutine intere di pile?