ho un soggiorno che non è grandissimo e per risparmiare spazio metterò una consolle (Riflessi la P300) ...ma per le sedie come posso fare???non ho spazio anche per le sedie!!!
grazie

Moderatore: Steve1973
figurati, mi fa piacere che trovi interessante la mia ideaarianh ha scritto:io nel frattempo ho infilato le sedie pieghevoli nello spazio che mi resta fra l'armadio della cameretta e il muro, ma quando ci sarà qualcuno nella cameretta penso adotterò anche io la soluzione postata da tamben, che mi sembra una grande trovata! grazie tamben!
ciaoo!!direi che impilate le trovo orribili, vicino alla consolle pure...quindi sicuramente le metterò dentro il ripostiglio in alto come suggerisce Tamben.....o nello sgabuzzino?MA DOVE???fuori in giardino??????bucaneve ha scritto:ciao!Così di primo achito direi:
sedie pieghevoli (esistono anche appositi carrelli)
o impilabiliimmagino che a vista impilate o chiuse non siano un granchè... potresti tenerne un paio vicino alla consolle (mah...) e le altre in un ripostiglio, pronte ad essere usate in caso di bisogno. Oppure direttamente tutte nello sgabuzzino
Torna a “Zona giorno e progettazione”