queste sono alcune foto

ecco il sito:
http://www.digsdigs.com/jonny-detigers- ... -new-york/
Moderatore: Steve1973
è la stessa impressione che ha dato subito anche a me...sì perfette, ma forse fin troppo...non sono calde ed accoglienti..nè vissutegebo* ha scritto:belle, per carita'... ma fredde. Sembrano piu' sale d'aspetto di una clinica di lusso che salotti.
Mi vergogno quasi a dirlo, ma foto dei salotti sul catalogo IKEA mi sembrano piu' accoglienti![]()
vedete, invece a me non sembrano per niente fredde!dada33 ha scritto:è la stessa impressione che ha dato subito anche a me...sì perfette, ma forse fin troppo...non sono calde ed accoglienti..nè vissutegebo* ha scritto:belle, per carita'... ma fredde. Sembrano piu' sale d'aspetto di una clinica di lusso che salotti.
Mi vergogno quasi a dirlo, ma foto dei salotti sul catalogo IKEA mi sembrano piu' accoglienti![]()
sono d'accordo con tamara....sono una favolaTamben ha scritto:vedete, invece a me non sembrano per niente fredde!dada33 ha scritto:è la stessa impressione che ha dato subito anche a me...sì perfette, ma forse fin troppo...non sono calde ed accoglienti..nè vissutegebo* ha scritto:belle, per carita'... ma fredde. Sembrano piu' sale d'aspetto di una clinica di lusso che salotti.
specialmente la prima... è un sogno!!!![]()
![]()