ehm, ehm, non so come dirtelo.... io sto al marevalery ha scritto:lorena.....
SUPER OT
tu sei abruzzese, giusto?
di solito quand'è che comincia a nevicare dalle vs parti?
CHIUSO OT

Però vedo la montagna... se nevica ti avviso

ehm, ehm, non so come dirtelo.... io sto al marevalery ha scritto:lorena.....
SUPER OT
tu sei abruzzese, giusto?
di solito quand'è che comincia a nevicare dalle vs parti?
CHIUSO OT
No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!Anna73 ha scritto: urca![]()
![]()
ma non rientra proprio + fino a fine anno?![]()
perchè io mi applico in questi giorni perchè voglio una femminucciama, sempre in teoria ovvio, l'ovulazione dovrebbe essere il 2 o il 3
quindi c'è tempo fino al 4....
metti che fai l'ovetto proprio sabato e domenica..Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!Anna73 ha scritto: urca![]()
![]()
ma non rientra proprio + fino a fine anno?![]()
perchè io mi applico in questi giorni perchè voglio una femminucciama, sempre in teoria ovvio, l'ovulazione dovrebbe essere il 2 o il 3
quindi c'è tempo fino al 4....
Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
ehi ehi... bando alla tristezza...Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!
A me avevano insegnato che non è così importante che i giorni coincidano.Federinik ha scritto: No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!
davvero, non sono particolarmente triste... solo realista. Non sono triste per la caccia al pupo rimandata, mi pesa piu' la nostalgia. Non ci siamo mai separati da quando viviamo insieme...iale ha scritto:ehi ehi... bando alla tristezza...Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!
ricordati che da questo forum sono passate le storie (e le maternità) più strane e senza regole!!
loremiro ogni tanto va in traferta..Federinik ha scritto:davvero, non sono particolarmente triste... solo realista. Non sono triste per la caccia al pupo rimandata, mi pesa piu' la nostalgia. Non ci siamo mai separati da quando viviamo insieme...iale ha scritto:ehi ehi... bando alla tristezza...Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!
ricordati che da questo forum sono passate le storie (e le maternità) più strane e senza regole!!