sposine, ma dove siete finite? un grosso grosso in bocca al lupo a simo76 che si sposa sabato, se non ricordo male!
ErinC ha scritto:Lo sbrillozzo c'è già(voluto lui.....) (e anche se penso di farlo stringere ancora.....gli sembra una 8 all'orefice???mi esce dal ditoooo).
ti conviene comprare un ferma-anello, da portare sotto o da mettere avanti. Anche io avrei voluto l'anello di fidanzamento + stretto, ma non si poteva (sarebbe sembrato brutto e sproporzionato).
Il giorno dopo averlo messo al dito, mi è caduto nel lavandino mentre mi lavavo le mani (abbiamo smontato tutto per tirarlo fuori, pallidi come due cenci). Adesso uso la fede come ferma-anello, e la pietra mi gira da tutte le parti
Aggiornamento lavanderia: lavaggio abito sposa + accessori 40 euro, lavaggio abito da sposo + accessori (completo + gilet + cravattona) 14 euro.
Domanda alle già sposate: sabato andiamo a scegliere i "provini" da mettere sull'album. Si vedranno bene le foto, anche se sono + piccine? Ed è vero che si perde un sacco di tempo? La tizia del negozio ha fissato appuntamento alle 10, l'ho chiamata per spostarlo alle 12.
Lei: "ma alle 12.30 chiudiamo"
io: "quindi, alle 12 è perfetto!"

lei: "ma scherza? impiegherete più di due ore a vedere tutto e a scegliere!"
sarà vero?