sono davvero senza parole
altro che collegio svizzero, soffi Jndiano in un collegio di suore di clausura!!

Moderatore: Steve1973
mia sorella aveva una tenda semplicissima e per abbellirla ha comprato le calamite a farfalla e le ha messe proprio come decorazione, senza dover accorciare la tenda...Jndiana ha scritto:
Ultimissima.. le tende! Finalmente le mettiamo in tutta casa e smetteremo di vivere in vetrina(non dico altro altrimenti vado o.t.
)
Per la sua cameretta volevo qualcosa di carino base bianca e qualche applicazione magari delle farfalline...ma non ho trovato nulla di simile tra i tessuti che ci hanno proposto (le facciamo fare da un tappezziere) quindi alla fine le ho scelte bianche... sapete se ci sono delle decorazioni da mettere dopo? (non le calamite che già le faccio corte) altrimenti dovrei andare in giro a cercare un tessuto che mi piace ma non ho proprio tempo...
Bella questa cosaarianh ha scritto: mia sorella aveva una tenda semplicissima e per abbellirla ha comprato le calamite a farfalla e le ha messe proprio come decorazione, senza dover accorciare la tenda...
mauchia... scusa il mio ritardo ma oramai sono poco quanto niente in questo topicmauchia ha scritto:Buonasera mammine!
Oggi Beatrice compie tre mesi e come regalo abbiamo fatto il primo vaccino(che mamma cattiva!)
Stiamo tutti bene anche se la vita mi è cambiata completamente! Sono davvero stanchissima! Però mi basta guardare i miei bimbi e tutti i sacrifici vengono ripagati in un istante![]()
Ecco Beatrice un paio di giorni fa
Jndiana ha scritto: merenda....
tutona...
tende...
eheh ti avevo fatto gli auguri di la...........ma ma ma mica avevo capito che eri così avanti...........miiiiiiii una bella femminuccia!!!Hella ha scritto:Ciao Paprina!!!!!!! che bello leggerti! non vedo l'ora che posti un fotoaggiornamento della PUZZETTA !!!!!!Hai visto le novità? ho fatto il grande salto... ora speriamo di cascare in piedi. Anche noi pupetta: è in arrivo Margherita
Un abbraccio!
@Jindiana Sì, prenota il collegio svizzero, la piccola ha l'aria sveglia!
Ma che sia il caso di cambiare e chiamarla Beatrice sta pupa????! tutte le Beatrici qui sono bellissime!