che analisi devi fare?
Io ho fatto il tampone e fortunatamente è tutto negativo.In compenso oggi avrei dovuto fare il prelievo ma le mie vene sono sparite nel nulla

nosunset ha scritto:ma quando ti era venuta l'altra volta anche tuo marito aveva fatto qualcosa per curare la cistite?
il monuril aveva funzionato.samantha.l ha scritto:Val è durissima non dura, ma la volta scorsa il farmaco ha funzionato?valery ha scritto:si sto bevendo.....
dovrei resistere fino a domani mattina per fare le analisi...
ma è dura....
Mi raccomando niente tè o caffè, niente cioccolata, niente cibi piccanti, niente pantaloni attillati e vai di calore sulla pancia
devo fare l'urinocolturaelemauli ha scritto:maledetta cistitefastidiosissima!
che analisi devi fare?
Io ho fatto il tampone e fortunatamente è tutto negativo.In compenso oggi avrei dovuto fare il prelievo ma le mie vene sono sparite nel nullabucata a destra e a sinistra ma nulla, e dato che il maritino doveva andare a lavorare abbiamo rinunciato in fretta
mercoledì dovrò andare in ospedale a farlo
era così comodo farlo nel lettino con il maritino che ti porta la torta a fine prelievo uffiiiiii
forse sto per sparare una cavolatavalery ha scritto:il monuril aveva funzionato.
ma x fare le analisi nn posso prendere niente.....
la "mia" lavora al Niguarda (e, come dicevo, lì fa anche visite privatamente) e ha lo studio a Monza...betty_boop ha scritto:Anche io anche io!!
Iale mi dai anche il riferimento della tua?