voglio anch'io il part-time..piccolissima ha scritto:ma grazie che amori che siete...![]()
il part time per me è una rivelazione... certo lo stipendio è la metà. ma vuoi mettere la vita!

ma non metà stipendio che sennò lavoro gratis.

voglio anch'io il part-time..piccolissima ha scritto:ma grazie che amori che siete...![]()
il part time per me è una rivelazione... certo lo stipendio è la metà. ma vuoi mettere la vita!
eppure, quando dal mio precdente lavoro full time mi passarono a part time non fu molto piacevole... una sensazione come di... inutilità...loremir77 ha scritto:voglio anch'io il part-time..piccolissima ha scritto:ma grazie che amori che siete...![]()
il part time per me è una rivelazione... certo lo stipendio è la metà. ma vuoi mettere la vita!![]()
mi incrocio picco...piccolissima ha scritto:eppure, quando dal mio precdente lavoro full time mi passarono a part time non fu molto piacevole... una sensazione come di... inutilità...loremir77 ha scritto:voglio anch'io il part-time..piccolissima ha scritto:ma grazie che amori che siete...![]()
il part time per me è una rivelazione... certo lo stipendio è la metà. ma vuoi mettere la vita!![]()
invece cominciare un contratto nuovo già part time ha un'altra prospettiva...
speriamo bene
poi un bel giorno, come hella, ti presenterai col "clandesitno a bordo"Lorena ha scritto:Non lo ammetterò neppure sotto tortura!samantha.l ha scritto:Il dai meglio grande che troppo piccolo....
e cerca di passare più spesso ...comunque la Lorena è mezza redenta anche se non lo vuole ammettere
Anche perchè non è vero...
non ci posso pensareloremir77 ha scritto:ti ricordi.. se tu che mi hai spinto ad aprirlo..piccolissima ha scritto:Incredibile, fra un pò questo topic compirà un anno...
Quante cose sono successe in un anno...
uh.. mica mi ricordo le parole precise. che ti ho scritto di lacrimoso?piccolissima ha scritto:non ci posso pensareloremir77 ha scritto:ti ricordi.. se tu che mi hai spinto ad aprirlo..piccolissima ha scritto:Incredibile, fra un pò questo topic compirà un anno...
Quante cose sono successe in un anno...![]()
in vena di ricorid mi sono riletta gli auguri che mi avete mandato per il matrimonio... la tua in particolare mi ha smosso la lacrimuccia...
![]()
Prometto di avvisarvi al cambio di colore, ok?piccolissima ha scritto:poi un bel giorno, come hella, ti presenterai col "clandesitno a bordo"Lorena ha scritto:Non lo ammetterò neppure sotto tortura!samantha.l ha scritto:Il dai meglio grande che troppo piccolo....
e cerca di passare più spesso ...comunque la Lorena è mezza redenta anche se non lo vuole ammettere
seeeee seeee dite tutte così e poi scatta il sorpassoLorena ha scritto:Prometto di avvisarvi al cambio di colore, ok?piccolissima ha scritto:poi un bel giorno, come hella, ti presenterai col "clandesitno a bordo"Lorena ha scritto:Non lo ammetterò neppure sotto tortura!
qualche volta...sunset ha scritto:voi avete mai parlato con i mariti del parto? ieri è venuto fuori l'argomento e L. mi ha detto "non so se ci sarò"... in che senso? insomma, non ho capito se lo spaventa l'idea del parto naturale, perchè mim è sembrato che abbia tentato di convincermi che le donne che han fatto il cesareo poi son state meglio...