Moderatore: Steve1973
no Bubu...nessun annuncio ufficiale... semplicemente ne abbiamo parlato e...così inizio a farmi un'idea... anche perchè come dicevo poc'anzi sono una che crede fermamente al matrimonio, ma zero alla festabubu ha scritto:elaaaaaa!!! hai fatto l'annuncio ufficiale???
merc...tu che ci fai qui?![]()
se posso dire la mia sui matrimoni d'inverno, devo ammettere che non mi piacciono per un sacco di motivi: freddo, neve, disagi vari, abbiagliamento invernale elegante troppo costoso (si rischisa di mettere molto a disagio gli ospiti per via di queste spese)....ecc ecc
quoto, fai quello che pensi sia meglio per voi, anche come dici tu sarebbe una bellissima festa comunque!, magari mano a mano che i preparativi procedono l'entusiasmo verrà anche a te, ma dai non esageriamo con le principesse al ballo di corte, io ero proprio emozionata all'idea di andare a vivere con lui!bubu ha scritto:Ela, tesoro! Innanzitutto sono ultra contenta per la bella piega che sta prendendo la tua vita (vabbè te l'avevo già detto).
Il mio consiglio spassionato è: vivi ed organizza il tuo matrimonio come meglio credi, così come sembra più consono alla tua (vostra) personalità. Fregatene delle convenzioni, dunque![]()
Siamo tutte a disposizione per venirti in soccorso.....e sono pronta a scommetterci che ti verrà l'entusiasmo anche per la festa!!!!
oooh yesbubu ha scritto:Ela, tesoro! Innanzitutto sono ultra contenta per la bella piega che sta prendendo la tua vita (vabbè te l'avevo già detto).
Il mio consiglio spassionato è: vivi ed organizza il tuo matrimonio come meglio credi, così come sembra più consono alla tua (vostra) personalità. Fregatene delle convenzioni, dunque![]()
Siamo tutte a disposizione per venirti in soccorso.....e sono pronta a scommetterci che ti verrà l'entusiasmo anche per la festa!!!!
ela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
eh.... il fatto è che lui ci tiene alla festa....
ieri sera ridendo e scherzano ha fatto la lista degli invitati.... io avedere scritto 1 5 6 pensavo di morirelui ha solo detto.... speriamo che qualcuno non venga
![]()
io pensavo di assoldare un killer....
mi sa anche a me che sarai spozilla 2 la vendetta!bubu ha scritto:ela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
eh.... il fatto è che lui ci tiene alla festa....
ieri sera ridendo e scherzano ha fatto la lista degli invitati.... io avedere scritto 1 5 6 pensavo di morirelui ha solo detto.... speriamo che qualcuno non venga
![]()
io pensavo di assoldare un killer....
....oddio!! A-U-G-U-R-I
![]()
mi sa che abbiamo un'altro EMME della situazione
A questo punto mi viene da pensare che si tratti di tipico romanticismo femminile piemontese.ela78 ha scritto: per chi parlava della "favola"... io non intendevo al dopo... bensì proprio alla cerimonia alla festa... molte mie amiche mentre organizzavano si sentivano principesse alle prese col ballo di corte... io mi sento una con n mano una patata bollente...considerando che non mangia patate...(il mio esempio non io)
ecco... io prenderei i nostri genitori+fratelli, cercherei un prete, chiederei a fratelli con consorti di farci da testimoni. Abbigliamento casual. Ristorantino noi 12 (ok 13 c'è anche la nonna... mia sorella deve fare un filgio o porta iella....13 a tavola noo)... stop.
con gli amici bevuta al pub la sera.
i parenti... due confetti.
.... che romantica che sono........![]()
mica veroela78 ha scritto: anche perchè come dicevo poc'anzi sono una che crede fermamente al matrimonio, ma zero alla festaquindi devo farmi venire l'entusiasmo che tutti si aspettano dalla sposa...