La foto o la pupetta?piccolissima ha scritto:lorena, la foto della tua pupetta è MERAVIGLIOSAAAAAAAALorena ha scritto:Hai ragione ArianhMi si è pure impallato il sito.... però io non ricordavo bene i vostri accordi precedenti

Ed è il motivo per cui non dico ancora, al 100%, che mrboo non ci sarà.Steve1973 ha scritto:E avendolo vissuto, già l'ho detto tante volte qui dentro, consiglierei a qualsiasi uomo/marito di non perdersi per nulla al mondo questa esperienza.
uhm, no...elemauli ha scritto:Arianh evvai!Evvia con i lavori![]()
Lorena B.é davvero fantastica!
x il parto...io vorrei mio marito vicino a me ASSOLUTAMENTE...e direi che essendo del mestiere non dovrebbe avre problemi, anche se, sicuramente vedere me soffrire credo lo metterà a dura prova.
Per caso qualcuna è esperta di dosaggi ormonali?
hai ragione steve...Steve1973 ha scritto:Scusate...
visto dalla parte maschile...
Non è scritto da nessuna parte che gli uomini debbano "servire" in sala parto. Uno deve stare al vostro fianco solo perchè è utile?![]()
![]()
Io la vedo come una questione di presenza, partecipazione a una delle più belle e incredibili esperienze che la vita terrena ti mette davanti.
E non mi sentirei mai a priori così egoista dal decidere per entrambi, indipendentemente dal fatto che il marito serva a qualcosa in quei momenti.
E avendolo vissuto, già l'ho detto tante volte qui dentro, consiglierei a qualsiasi uomo/marito di non perdersi per nulla al mondo questa esperienza.
sì li ho fatti e ritirati gli esiti...piccolissima ha scritto:uhm, no...elemauli ha scritto:Arianh evvai!Evvia con i lavori![]()
x il parto...io vorrei mio marito vicino a me ASSOLUTAMENTE...e direi che essendo del mestiere non dovrebbe avre problemi, anche se, sicuramente vedere me soffrire credo lo metterà a dura prova.
li hai fatti?
insomma, possiamo incrociare??elemauli ha scritto:sì li ho fatti e ritirati gli esiti...piccolissima ha scritto:uhm, no...elemauli ha scritto:Arianh evvai!Evvia con i lavori![]()
li hai fatti?
Quelli del decimo giorno sono giusti.
AL 20esimo avrei dovuto fare il progesterone...il realtà l'ho fatto al 23esimo (ieri)ed è a 6.85 nel range (3-25) ma volevo capirci di più..considerando che cmq sarebbe il 5 po..ieri ho avuto anche dello spottinge me lo aspettavo più basso...oggi niente
ma ho i classici dolori di arrivo...Se avessi ovulato normalemente sarebbero arrivate domani
stas chiamo la gine spero di riuscire a contattarlaNON ci capisco NULLA