
io peso 58 e rotti ma sono bassa

per i jeans io porto una 30.. in estate sono andata alla Gas e mi stava bene una 29.. che soddisfazione infinita..


loremir77 ha scritto:ma quanto sei alta? influisce anche quello eh sulla taglia..![]()
io peso 58 e rotti ma sono bassa160 cm..
per i jeans io porto una 30.. in estate sono andata alla Gas e mi stava bene una 29.. che soddisfazione infinita..
![]()
posso intromettermi ? anch'io ero arrivata al tuo peso e non ti dico che taglia di pantaloni portavo (puoi forse immaginarlo) .Mi c'è voluto tanto per buttarli giù, ma tanto tanto , e ho dovuto mettermi in testa di cambiare regime alimentare e stile di vita ... e se sgarro tendo a ringrassare ... ma alla fine sono + di 30 kg persi e sono soddisfazioniKia85 ha scritto:Oh, io vi batto tutte, ero arrivata a 84 (nel 2000 sono passata da 60 a 70 kg in un'estate, e da lì sempre in salita, fino al 2004)![]()
Anche io sono andata da un dietologo ed ho capito come devo mangiare per restare + o - stabile (ora oscillo tra i 68 e i 70), ho avuto conferma che il mio peso ideale è abbastnza alto (65/67) e che la taglia minima che potrò avere è una 46. In 2 anni e mezzo di "dieta" (molto blanda, niente grandi sacrifici) sono riuscita a perdere tutti i kg in + senza riprenderli (solo un paio, ma ciclicamente li butto giù), a rivedere le foto di allora mi faccio impressione.
Tenendo conto che fino alle medie ero sottopeso, non è stato facile arrivare a queste conclusioni, ci sono voluti 2 medici.
Alla fine mi basta regolrizzare i pasti limitanto le porcherie (specie di sera), limitare i formaggi (non li digerisco bene e il mio corpo li trasforma tutti solo in grassi) ed i salumi (ma qui sgarro), fare un paio di piccoli spuntini sani (un frutto), cercare di mangiare carne ogni sera (prima quasi non ne mangiavo, vivevo di pasta e panini al salame!), e farmi una porzione di verdura a ogni pasto mangiandola prima di tutto. Solo un tipo di carboidrato a pasto (ma ora non lo faccio, ho bisgono di accompagnare tutto sempre col pane, anche la pasta!). Dovrei fare sport, ma voglia zero e vado solo di WiiFit ogni tanto
Cmq, il compresso da costme/maglie attillate/gonne corte mi è rimasto, io mi vedo sempre troppa. Ma alla fine, se x la mia salute così è ok, amen, basta evitare quegli indumenti
Ho fatto le foto!realexa ha scritto:A me le ferie fanno male. Prima mi viene la febbre da shopping e poi la febbre e basta. ma si può?
Cmq tra ieri ed oggi ho acquistato un maxipull asimmetrico color blu chiaro (Twinset), un tubino nero in maglia a maniche corte (L'altramoda), una maglia fantasia multicolor di una marca che non conosco (urbankiss) pagata pochissimo; spolverino nero di maglia sottile stropicciata (Mitika).
E nel mio guardaroba è entrata anche questa borsa
grazie, bubu. Ora sono in cerca di un piumino fino al ginocchio non troppo sport. Chi mi aiuta?bubu ha scritto:Bello shopping real! brava, molto fashion
in che senso? riguardo a vestiti.. vestiti...piccolissima ha scritto:Questo topic mi affascina molto...
forse qui potrei trovare qualche dritta, visto che di solito osno una frana a comprare vesstiti e a indossarli...