Il pensile a sinistra, quello grosso.... verrebbe sfruttato come attaccapanni...alexhanno ha scritto:Molto bella, complimenti!
Il bianco per il mobile tv lo vedo molto azzeccato, l'unica cosa, personalmente, fare quella zona un po' più leggera, con meno pensili... io metterei solo della basi profonde sui 40-45 cm, alte non più di 35cm, con la tv sopra e basta, al max un 2 mensole....
giusto per nascondere 2 cappotti e qualche borsa di mia moglie....
Ho pensato ai moduli della Lago con profondità 27....
ciao, visto che anch'io sto progettando nella mia casetta un soppalco simile al tuo, non ho ben capito dove si svilupparà questo soppalco (a parte l'affaccio sulla cucina). potresti allegare una pianta di quest'ultimo o una sezione, così capisco meglio? graziee
Anche il mio avrà un altezza non molto utilizzabile (da 2,50 m a 1 metro), ma sarà molto più piccolo (16 mq) e pensavo di farci uno studio.
Anche il mio avrà un altezza non molto utilizzabile (da 2,50 m a 1 metro), ma sarà molto più piccolo (16 mq) e pensavo di farci uno studio.
Ora non ho la possibilità di postare la piantina, ma ho fatto delle foto, così forse si riesce a capire meglio.valebarc ha scritto:ciao, visto che anch'io sto progettando nella mia casetta un soppalco simile al tuo, non ho ben capito dove si svilupparà questo soppalco (a parte l'affaccio sulla cucina). potresti allegare una pianta di quest'ultimo o una sezione, così capisco meglio? graziee
Ciao.