Moderatore: Steve1973
Sicuro sicuro di non aver avuto brutte esperienze che ti hanno traumatizzato ed ora noi ne subiamo le conseguenze????cyberjack ha scritto:ma anch'io sono di Milano, ho sempre aperto la porta a tutti e non mi è mai successo nulla...
cyberjack ha scritto:che bello! Sì che vengo, di sicuro!!
Ma mi raccomando, vedi di invitarmi quando non ci sarà il tuo ometto!!
TESSSSSSORAAAAAAA!!! ... ma io ti ospito anche x tutta la notte!!!domovoy ha scritto:Vivy ma tu inviti solo cyber?![]()
ok non ti verro' mai a trovare in pigiama con 40 di febbre e il dito affettato!
sono invitato?? porto amici!Vivy ha scritto:TESSSSSSORAAAAAAA!!! ... ma io ti ospito anche x tutta la notte!!!domovoy ha scritto:Vivy ma tu inviti solo cyber?![]()
Sai che bel pigiama party!!!![]()
(Sì ma... tu chi sei?:|)
Mai visto nè sentito, però scusa, un conto è non aprire agli sconosciuti, un conto è non rispondere neppure al citofono. Se mi suona uno dei miei vicini, un amico, un conoscente, non ho nessun problema ad aprire. Qua si estremizza un po' troppo!AAA_Ale ha scritto:Va a finire che ci isoliamo tutti.
D'altro canto è ciò che vogliono, "dividi et impera" no?
Avete visto "Bowling for a Columbine"? Ecco, lì il concetto è espresso in maniera chiara.
Ale
che fai, cominci a pescare nel mio harem?bertok ha scritto:sono invitato?? porto amici!Vivy ha scritto:TESSSSSSORAAAAAAA!!! ... ma io ti ospito anche x tutta la notte!!!domovoy ha scritto:Vivy ma tu inviti solo cyber?![]()
(Sì ma... tu chi sei?:|)
chiedo il permesso....toc toc posso?cyberjack ha scritto:che fai, cominci a pescare nel mio harem?bertok ha scritto:sono invitato?? porto amici!Vivy ha scritto:TESSSSSSORAAAAAAA!!! ... ma io ti ospito anche x tutta la notte!!!
(Sì ma... tu chi sei?:|)![]()
![]()
Si si ma sono d'accordo con te al 100%. Volevo dire che la società si sta orientando verso comportamenti di tipo asociale.Mai visto nè sentito, però scusa, un conto è non aprire agli sconosciuti, un conto è non rispondere neppure al citofono. Se mi suona uno dei miei vicini, un amico, un conoscente, non ho nessun problema ad aprire. Qua si estremizza un po' troppo!