Il mondo di oggi?
Senza vergogna,
senza ritegno,
senza intimità,
senza educazione,
senza rispetto.
Ale
Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio??

"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"
"aleeeeeeee ooooooooooo bebèèèèèèèèè ooooooooooo"
e, a ogni contrazione, parte la curva:
"oooooooooooooooooooooollllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee"

"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
cyberjack ha scritto:Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio??![]()
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"

... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....

Siiii troppo divertente... la curva nord con le sciarpette e la bandierina azzurra, dall'altra rosa che cantano:cyberjack ha scritto:Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio??![]()
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"
"'na bambina ale ale na bambina ale ale!"
E dall'altra:
"chi non salta una checchina ee eee, chi non salta una checchina eee eee"
La sala parto... sembra San Siro!
... m'hai fatto spaccà !!!Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio??
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"

Ci sono solo 10 tipi di individui al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Lorena, lo facevo veramente, l'omino della coca cola allo stadio. vendevo anche il caffè sport borghetti. questo fa parte di uno dei lavoretti nei quali mi industriavo ai tempi.Lorena ha scritto:E poi passa Virtual col baldacchino al collo: caffè sport borghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
io volevo pure farmi fare una magliettina con quella frase...AAA_Ale ha scritto:eppure è una coincidenza, mi piaceva anche a me, una sorta di aforisma.bella la tua firma.. non riesco proprio a capire che lavoro fai
Ale

deformazione professionale
There is no way to happiness, happiness is the way.
Scherzi a parte, io non credo che sia una cavolata...
Pensateci bene... non tutte le persone sono fortunate, e non tutte le donne sono nella votra situazione, fidanzate, con un compagno che le ama e che vuole condividere il momento del parto...
Pensate alla suburbia americana, squallida, povera, becera, sporca...
Mettetevi nei panni di una 18enne (se non più giovane ancora) "sedotta e abbandonata", la tipica ragazza madre vittima dello squallore...
Non credo che le dispiaccia, in assenza del figlio di ..... che l'ha messa incinta ed è scappato, la possibilità di avere accanto la mamma, o la sorella, o la zia, o la migliore amica...
Pensateci bene... non tutte le persone sono fortunate, e non tutte le donne sono nella votra situazione, fidanzate, con un compagno che le ama e che vuole condividere il momento del parto...
Pensate alla suburbia americana, squallida, povera, becera, sporca...
Mettetevi nei panni di una 18enne (se non più giovane ancora) "sedotta e abbandonata", la tipica ragazza madre vittima dello squallore...
Non credo che le dispiaccia, in assenza del figlio di ..... che l'ha messa incinta ed è scappato, la possibilità di avere accanto la mamma, o la sorella, o la zia, o la migliore amica...
www.africanview.it
non so, francamente, chi può entrare in sala parto, ma se la questione è limitata al solo marito, ad esempio un convivente non può entrare, un amico nemmeno, un cugino neanche...Rox ha scritto:ma Cyber questo avviene già anche in Italia, io personalmente sono stata vicina a mia cognata durante il parto, credo che qui non si dica in sostituzione del marito ma insieme al marito alla nonna e alla zia.....
www.africanview.it