Devo utilizzare GHOST per creare l'immagine di un partizione e salvarla sulla USB KEY.

Moderatore: Steve1973
puoi tentare di essere più chiaro? cosa significa? le chiavi USB non si configurano. Probabilmenti intendevi qualcos'altro.Chi di voi mi aiuta a creare un CD di Boot che mi permetta anche di configurare una chiave USB?
Devo utilizzare GHOST per creare l'immagine di un partizione e salvarla sulla USB KEY
Il DOS non supporta la USB e quindi è da configurare mediante appositi drivers da caricare con i vecchi ma sempre utili AUTOEXEC.BAT e CONFIG.SYS.AAA_Ale ha scritto:puoi tentare di essere più chiaro? cosa significa? le chiavi USB non si configurano. Probabilmenti intendevi qualcos'altro.Chi di voi mi aiuta a creare un CD di Boot che mi permetta anche di configurare una chiave USB?
Devo utilizzare GHOST per creare l'immagine di un partizione e salvarla sulla USB KEY
GHOST ti fa una immagine fisica di un disco (o di una sua partizione) su un supporto a tua scelta ma la chiave usb di cui parli quanto è grossa?
Hai già provato ad usare le impostazioni avanzate del Ghost? C'è una voce che ti permette di caricare i driver USB nell'immagine che crei. Poi dovresti creare l'immagine sulla penna USB.enzis ha scritto:Chi di voi mi aiuta a creare un CD di Boot che mi permetta anche di configurare una chiave USB?
Devo utilizzare GHOST per creare l'immagine di un partizione e salvarla sulla USB KEY.
Non ci capisco nulla manco io... ho fatto copia e incolla da un sito, ma non dirlo a nessuno.....Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
mi fate una rabbia
![]()
![]()
mi sento ignorantissima