beh non è detto che ne sia venuta fuori una gravidanza...Anna73 ha scritto:Eppure ho anche io, come Lorena, il ricordo della tavola di Natale![]()
e ricordo anche (visto che non eri l'unica ad aver concepito in quel periodo
) che avevo commentato con un "eh.... vedo che vi siete divertiti tutti a natale eh?" perchè io, invece, avevo avuto un pallosissim@ pranzo in famiglia
![]()
![]()
diglielo anche te..piccolissima ha scritto:beh non è detto che ne sia venuta fuori una gravidanza...Anna73 ha scritto:Eppure ho anche io, come Lorena, il ricordo della tavola di Natale![]()
e ricordo anche (visto che non eri l'unica ad aver concepito in quel periodo
) che avevo commentato con un "eh.... vedo che vi siete divertiti tutti a natale eh?" perchè io, invece, avevo avuto un pallosissim@ pranzo in famiglia
![]()
![]()
non so perchè ma mi viene in mente bubu...![]()
vabbè
anna, scusa, ma dal tuo ticker vedo che vuoi arrivare a 53 kg? ma non sono un pò pochini?
Vedi di non debilitarti che hai davanti un progetto più importante
una olaaaaaa x piccolissimaaaaaaaa!!!!piccolissima ha scritto:poi scusa, che senso ha perderli per poi riprenderli subito?![]()
goditi la vita, la tavola (anche di natale perchènnò) e tuo marito![]()
Proprio perchè con la prima gravidanza ne ho presi 16 di kgpiccolissima ha scritto:poi scusa, che senso ha perderli per poi riprenderli subito?![]()
goditi la vita, la buona tavola (anche di natale perchènnò) e tuo marito![]()
ma che siamo gemelle?Anna73 ha scritto:Proprio perchè con la prima gravidanza ne ho presi 16 di kgpiccolissima ha scritto:poi scusa, che senso ha perderli per poi riprenderli subito?![]()
goditi la vita, la buona tavola (anche di natale perchènnò) e tuo marito![]()
voglio iniziare fin da subito a buttarne giù un po'
![]()
53 kg per i miei 158 cm. di altezza, abbinati ad un'ossatura piccolissima (anch'io ho misura 11 all'anulare) non sono pochi.... sono i 62 che ho visto stamattina sulla bilancia ad essere veramente troppi![]()
e la vita.... me la son goduta eccome, altrimenti non sarei ridotta così
![]()
Se, nel frattempo, arriva la cicogna, andrò da un dietologo a farmi dare una dieta bilanciata: col peso in gravidanza meglio non scherzarci troppo (e 78 kg. per la mia altezza e ossatura sarebbero veramente fuori da ogni logica![]()
![]()
)
L'anno scorso, quando mi ero messa a dieta, ero arrivata a 55 senza particolari problemi e senza soffrire la famepiccolissima ha scritto: ma che siamo gemelle?
anche io 158 (diciamo 160 scarsi) e ossatura piccola (11 o 10,5 se non ricordo male la misura della fede), ma ho la muscolatura grossa...![]()
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua
secondo me sbagliate misure (il mio anulare misura 8, e io sono sicuramente "più grossa" di Anna 73)piccolissima ha scritto:ma che siamo gemelle?Anna73 ha scritto: 53 kg per i miei 158 cm. di altezza, abbinati ad un'ossatura piccolissima (anch'io ho misura 11 all'anulare)
anche io 158 (diciamo 160 scarsi) e ossatura piccola (11 o 10,5 se non ricordo male la misura della fede), ma ho la muscolatura grossa...![]()
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua
questa è una dura realtà da affrontareAnna73 ha scritto:L'anno scorso, quando mi ero messa a dieta, ero arrivata a 55 senza particolari problemi e senza soffrire la famepiccolissima ha scritto: ma che siamo gemelle?
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua![]()
Il problema è che poi ci "ricasco": a pranzo sono fuori (e a lungo andare mangiare fuori, pur prendendo primi o secondi, mi da bruciori di stomaco) e alla sera, complice il fatto che odio cucinare
mi riduco sempre a fare la pasta
![]()
e.... di pasta.... ne mangiamo 500 gr. in 2
![]()
![]()
Ormai, come dicevo nel topic della pesata, devo rassegnarmi al fatto che il metabolismo non è + quello di quando avevo 20 annie, soprattutto, devo cercare di riportare l'alimentazione sulla corretta via (se al mezzo chilo di pasta aggiungi poca frutta, quasi niente verdura perchè anche il marito è una piattola col cibo.... il danno è fatto
)