cmq, anche a me non dispiace l'acciaio rovinato

thx
Moderatore: Steve1973
... ma questo top si è già gonfiato? non era in quarzo?carpie ha scritto:Ciao,
anch'io ho preso una cucina laccata lucida bianca e ho messo il top in agglomerato da 6 cm bianco.....bellissimo...
comprendendo anche le vasche in corian, che sono notoriamente molto care, a me sembra un buon prezzo...salentina ha scritto:ho avuto il primo preventivo della mia cucina (una Febal) con top in Corian. Mi hanno fatto per il top il prezzo di 3100 Euro, vorrei sapere se potrebbe essere giusto. La cucina e' una C con dimensioni esterne dei lati di 180,330,210. Sul lato da 180 c'è il piano cottura, su quello da 330 il lavello a due bocche sempre in corian, quello da 210 e' una penisola profonda 90 cm.
Qualcuno mi puo' dire se ' un prezzo accettabile? Grazieeee
Un utente del forum sbecco' il bordo del piano in okite facendo cadere una brocca di vetro; un altro fece una macchia appoggiando una pentola bollente...Lagoon ha scritto: Non conosco nessuno al mondo che sia riuscito a spaccare un piano di Okite o similari. E a botte di 1000€ per interventi di un tecnico... bah, rimango perplesso sul Corian.
non sapendo quali vasche in corian ti abbiano inserito e quali vasche in acciaio andresti a scegliere, non posso essere preciso...salentina ha scritto:togliendo le vasche in corian potrei scendere di quanto? (considerando che poi dovrei prenderle in acciaio...)
1000 euro son troppi, un ripristino totale di un piano di 3/4 metri si fa con meno della metà...Lagoon ha scritto:Si, non si può, ma non ce n'è neanche la necessità. Non conosco nessuno al mondo che sia riuscito a spaccare un piano di Okite o similari. E a botte di 1000€ per interventi di un tecnico... bah, rimango perplesso sul Corian.AlexTrot ha scritto:Con un'OKITE o un ricomposto questo non si può fare.
la combinazione dipende dalle preferenze che credo avrai espresso: 1 o 2 vasche... se sono 2, uguali ??? una piccola e 1 grande ???.... ecc...salentina ha scritto:...in realta' non mi hanno detto nulla sulle vasche in corian che mi hanno inserito...come se non dovessi scegliere nulla a riguardo...ccd ha scritto: non sapendo quali vasche in corian ti abbiano inserito e quali vasche in acciaio andresti a scegliere, non posso essere preciso...
![]()