io penso che ognuna possa andare con chi vuole a provare gli abiti... un'amica, una zia... e la tua sarta figurarà come una di queste... che ti frega di quello che pensano le commesse?!

Moderatore: Steve1973
a me niente... ma pare non facciano proprio provare l'abito....iale ha scritto:ela... che ti frega di quello che pensano le commesse?!
mi sembra davvero strano...puoi provare a fissare un appuntamento? pare sia cosa molto gradita...in quel caso mi sembra davvero impossibile che non ti facciano provare alcun abito...ela78 ha scritto:a me niente... ma pare non facciano proprio provare l'abito....iale ha scritto:ela... che ti frega di quello che pensano le commesse?!![]()
![]()
![]()
mah![]()
ribadisco che secondo me è una fesseria!ela78 ha scritto:a me niente... ma pare non facciano proprio provare l'abito....iale ha scritto:ela... che ti frega di quello che pensano le commesse?!![]()
![]()
![]()
mah![]()
quoto beyoncè e iale, mi sembra una politica snob e suicida (soprattutto "in tempi di crisi" serve vendere, mica ostacolare l'accesso alla prova vestito...)beyoncé ha scritto:mi sembra davvero strano...puoi provare a fissare un appuntamento? pare sia cosa molto gradita...in quel caso mi sembra davvero impossibile che non ti facciano provare alcun abito...ela78 ha scritto:a me niente... ma pare non facciano proprio provare l'abito....iale ha scritto:ela... che ti frega di quello che pensano le commesse?!![]()
![]()
![]()
mah![]()
vabbè per ora se ne parla blandamente... ci sono ancora un sacco di mesi di fronte alla presunta data delle presunte nozze....è che l'anno prossimo ci sono anche quelle di mia sorella...e so già che mi porterà via un sacco di tempo, quindi partirei in anticipoloremir77 ha scritto:ela auguriiiiiii
io non sapevo nienteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
che bello..
Grazie anche a te!beyoncé ha scritto:Lizzie, CONGRATULAZIONI!!!!
no, non è le spose di giò (almeno, a me non hanno chiesto nulla e avrò provato... tra i 10 e i 15 vestiti?) assistita dalle mie soavi damigelle con tanto di palette coi voti x sfottereLizzie ha scritto: Riguardo alle prove dei vestiti.. Sapevo di qualcuno che chiede una specie di deposito per provare i vestiti ( forse le spose di giò??)..
Cmq.. sì, è meglio telefonare e fissare un appuntamento, così eviti di perdere tempo e ti danno retta
chiaretta ha scritto:Kia, già avere in mente un modello è tanto![]()
![]()
(non vi dico come inorridivano le commesse a vedere la mia faccia quando chiedevano "e allora, qual è il vestito che ha sempre sognato?" oppure "perchè quel giorno, si deve sentire come una principessa!" tutti negozi che ho scartato senza il minimo pentimento
....il mini album della cerimonia per i genitori dovresti fartelo fare di default dal fotografo....almeno mi sembra di aver capito così....cioè il fot fa: album+filmino (questo è facoltativo) + 2 albummini per famiglie degli sposiela78 ha scritto:maaa....e se per i genitori come bombo una avesse pensato ad un mini album della cerimonia???![]()
![]()
![]()
'nun se fa???![]()
![]()
che dite?