Moderatore: Steve1973
basta che non lo introducano come libro di testo obbligatorio alla scuola dell'infanzia...kimikalli ha scritto:Il matrimonio e la pubblicazione di un libro di fiabe. Sono i progetti personali per il 2010 del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Mariastella Gelmini, annunciati dal palco del Teatro Parioli, nel corso della registrazione della puntata del "Maurizio Costanzo Show".
![]()
speriamo che se la cavi almeno in queste nuove esperienze...
mmmhhh no quello non l'ho visto. Ma tu hai notato questa pelle fantastica e luminosa?Cla' ha scritto:Le Iene hanno aperto con un servizio sul famoso gossip dello svenimento, che era stato inscenato proprio per la trasmissioneVerderia ha scritto:kimikalli ha scritto:ancora?? ma la TV non interessa mai ai Totti??
![]()
Ilary nasconde "qualcosa"
Tradita dai primi piani
Notizia del 22 ottobre 2009 - 12:00Se non aspetta il terzo figlio, di sicuro la Blasi sta vivendo un momento di grande serenità. Perché le inquadrature ravvicinate alle Iene la mostrano particolarmente florida e radiosa: di quella luminosità che solo le donne incinte possiedono...mah.
![]()
Ieri sera ho visto qualche spezzone delle iene, e la pelle della Ilary tutto mi sembrava fuorchè florida e radiosa. Anzi, in un primo piano ricordo di avere notato qualche brufoletto ben coperto dal fondotinta, ed anche un pochino di pelle lucida.
Poi lei è sempre bella, eh!
tzè....dopo tanto chiacchierar sui loro baci mai dati, poteva mancare l'ennesima messa in scena?chiaretta ha scritto:Bubu, ambasciator non porta pena...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... alis.shtml
e cmq, quel braccio messo così a coprire ad arte... how convenient, direbbero in Padania
non ti piacciono?bubu ha scritto:tzè....dopo tanto chiacchierar sui loro baci mai dati, poteva mancare l'ennesima messa in scena?chiaretta ha scritto:Bubu, ambasciator non porta pena...
e cmq, quel braccio messo così a coprire ad arte... how convenient, direbbero in Padania
a me non piace LEIpiccolissima ha scritto:non ti piacciono?bubu ha scritto:tzè....dopo tanto chiacchierar sui loro baci mai dati, poteva mancare l'ennesima messa in scena?chiaretta ha scritto:Bubu, ambasciator non porta pena...
e cmq, quel braccio messo così a coprire ad arte... how convenient, direbbero in Padania![]()
io li trovo così carini
in effetti, guardando la seconda foto.. sono lontanissimi, in mezzo ci passerebbe un trattore... e sono "così rigidi"... per essere entrambi abituati da tempo a macchine fotografiche e telecamere, non so che cosa pensarebubu ha scritto:a me non piace LEIpiccolissima ha scritto: non ti piacciono?![]()
io li trovo così carini![]()
e soprattutto non mi piace questa falsa storia d'amore
Anche Luca Argentero si è sposato. A fine luglio. E non è fuoriuscita nemmeno una foto.kimikalli ha scritto:![]()
![]()
Si è saputo solo a cose fatte: la Mezzogiorno ha detto sì sul lago di Como al suo Alessio, macchinista cinematografico. Clooney, Canalis:ci si può sposare lontano dai riflettori, basta volerlo
quanto amo l'understatementCla' ha scritto:Anche Luca Argentero si è sposato. A fine luglio. E non è fuoriuscita nemmeno una foto.kimikalli ha scritto:![]()
![]()
Si è saputo solo a cose fatte: la Mezzogiorno ha detto sì sul lago di Como al suo Alessio, macchinista cinematografico. Clooney, Canalis:ci si può sposare lontano dai riflettori, basta volerlo
Evidentemente non ha voluto far clamore per non ferirmi