Dici che è troppo grande 2,30 x 1,60?!
Moderatore: Steve1973
L'HO APERTO, è STUPENDO!!!!Tamben ha scritto:dai dai.. aprilo che siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
caspita, che ottimo servizio, in 2 gg già in casa![]()
![]()
Foto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Giorgettona ha scritto:Veramente chi è nella tua stessa situazione sono io....99simopercentile ha scritto:ciao tamben!
anche io sono nella tua stessa situazione!!
stesso pavimento, divano in pelle nera... salone grande.
non è che ci hanno affittato lo stesso appartamento?!![]()
scherzi a parte, ora mi farò un giro su webtappeti, ne vorrei uno molto grande almeno 300x200...![]()
Tamben sta aiutando me con il tappeto....
Comunque per la ricerca del tappeto ho trovato questi siti:
www.webtappeti.it
www.benuta.com
www.sirecomtappeti.it
Magari ti possono essere d'aiuto...
comunque se fai un CERCA ne trovi molti altri...
caspita molto belli... ma anche parecchio cari...dany71 ha scritto:ciao! Scusami che mi intrometto ma stavo cercando un quadro e o trovato tappeti .......adesso ti metto la foto
http://www.classicdesign.it/productDeta ... ppeti.html
ciao e buona giornatahttp://www.classicdesign.it/productDetails_lng ... ppeti.html
Io per l'illuminazione, visto che non ho il classico lampadario ho acquistato le TIME di FONTANA ARTE, quella da terra e quella da tavolo, entrambe con vetro bianco e cornice nera, cioè queste:99simopercentile ha scritto:Giorgettona ha scritto:Veramente chi è nella tua stessa situazione sono io....99simopercentile ha scritto:ciao tamben!
anche io sono nella tua stessa situazione!!
stesso pavimento, divano in pelle nera... salone grande.
non è che ci hanno affittato lo stesso appartamento?!![]()
scherzi a parte, ora mi farò un giro su webtappeti, ne vorrei uno molto grande almeno 300x200...![]()
Tamben sta aiutando me con il tappeto....
Comunque per la ricerca del tappeto ho trovato questi siti:
www.webtappeti.it
www.benuta.com
www.sirecomtappeti.it
Magari ti possono essere d'aiuto...
comunque se fai un CERCA ne trovi molti altri...
opps scusa lo scambio di persona...
ti posso chiedere cosa hai pensato per l'illuminazione visto che stiamo facendo praticamente lo stesso soggiorno...
Se ne hai tanti allora la scelta migliore sono i faretti.99simopercentile ha scritto:molto belle...
io pensavo a faretti ho molti punti luce da chiudere...
per il tappeto ho visto il sito benuta.com, molto belli in effetti. com'è la qualità?
quello che hai preso è molto bello, ma è acrilico o lana?
ok, nessun problema... aspettiamo alloraGiorgettona ha scritto:L'HO APERTO, è STUPENDO!!!!Tamben ha scritto:dai dai.. aprilo che siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
caspita, che ottimo servizio, in 2 gg già in casa![]()
![]()
Foto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio come da immagine!
Per le foto, bisogna aspettare un pò perchè il tappeto è enorme e non ho spazio per metterlo a terra....al massimo lo devo appoggiare sul letto per fare la foto...![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”