Un ottimo inizioboo ha scritto:In una settimana quasi non ho preso peso.
È un buon inizio!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Anna73 ha scritto:Un ottimo inizioboo ha scritto:In una settimana quasi non ho preso peso.
È un buon inizio!brava!
E per questo son venuta diretta qui!Anna73 ha scritto:E' figa sta cosa vero?boo ha scritto:IIIIIIh che belli gli incoraggiamenti!![]()
Pensa che io, per non cedere alle tentazioni (e col bambino che mi mangia davanti gli ovetti kinder è dura) penso:" no, no che poi lunedì devo scrivere la pesata sul forum"
![]()
![]()
![]()
In realtà è cambiata la solfa.Anna73 ha scritto:comunque ribadisco il concetto che non sei ingrassata per niente (pancino a partema mi sembrava ben proporzionato pure quello)
maddai Boo almeno tu hai la scusa del ranocchioboo ha scritto:In realtà è cambiata la solfa.Anna73 ha scritto:comunque ribadisco il concetto che non sei ingrassata per niente (pancino a partema mi sembrava ben proporzionato pure quello)
Cinque giorni dopo che ci eravamo visti ero 50,5 kili, in media.
Tempo 10 giorni e sono passata a 54,5 (4kg in 10 giorni!) e tutti sempre di pancia.
Ed è tutta colpa del ranocchio disgraziato!!!!
ingrassare troppo non va bene, comunque devi fare un'alimentazione equilibrata e non restrittivaboo ha scritto:In realtà è cambiata la solfa.Anna73 ha scritto:comunque ribadisco il concetto che non sei ingrassata per niente (pancino a partema mi sembrava ben proporzionato pure quello)
Cinque giorni dopo che ci eravamo visti ero 50,5 kili, in media.
Tempo 10 giorni e sono passata a 54,5 (4kg in 10 giorni!) e tutti sempre di pancia.
Ed è tutta colpa del ranocchio disgraziato!!!!
io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlandoboo ha scritto:No no, non sto facendo nulla id restrittivo.
Le indicazioni me le ha date la ginecologa.
Il mio problema è che non sono ingrassata io (mi salgono fin su tutti i pantaloni per dire, anche i più ostici) è il ranocchio ad essere un gigante. Un rospo insomma.
E non posso farlo crescere troppo, sennò sono costretta al cesareo.
Quindi siamo a dieta
ellapeppa!simo19691 ha scritto:io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlando
boo ha scritto:ellapeppa!simo19691 ha scritto:io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlando![]()
ma "di che dimensioni" sei?(io parto da 150 cm, 45 kg, struttura proprio piccolina. mi chiamano la minimoglie.)
BELLISSIMO BOOboo ha scritto:ellapeppa!simo19691 ha scritto:io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlando![]()
ma "di che dimensioni" sei?(io parto da 150 cm, 45 kg, struttura proprio piccolina. mi chiamano la minimoglie.)
e difatti la gine ce lo ha chiesto.simo19691 ha scritto:comunque ho sempre saputo che la grandezza del bimbo dipende anche dalla grandezza dei genitori al momento della nascita (io ero 3,900 e mio marito 3,5)
EDIT: in ogni caso non è stata una passeggiata partorirli
comunque, oggi come oggi, anche il cesareo non è più così impegnativo (conosco donne che lo scelgono...)boo ha scritto:e difatti la gine ce lo ha chiesto.simo19691 ha scritto:comunque ho sempre saputo che la grandezza del bimbo dipende anche dalla grandezza dei genitori al momento della nascita (io ero 3,900 e mio marito 3,5)
EDIT: in ogni caso non è stata una passeggiata partorirli
io ero 3,5
lui 3,9![]()
sono quasi rassegnata![]()
ma mi impegnerò