Avendo però l'aspirazione centralizzata ogni volta devo tirare fuori il serpentone di 9 metri e non è che sia proprio pratico... ho provato ad alternare passando il swiffer ma briciole e capelli rimangono quasi tutti sul pavimento

Moderatori: Steve1973, samantha.l
dada33 ha scritto:ma cosa è questa scopa / aspirapolvere della Vileda?
Esattoela78 ha scritto:la mia amica con un problema simile ha risolto con quelle da 20€ tipo la vileda...
non è un apsirapolvere, quindi non ha ltessa potenza, ma la sua figura fra briciole e peli di gatti e cani la fa!!! lei la trova ideale soprattutto quando ti piombano a sorpresa ospiti... rende il pavimento sufficientemente pulito da non sembrare la pizzeria post festa di fine scuola
tidelady ha scritto:io ce l'ho
quella della vileda per l'appunto
è una manna dopo che alessia mangia
ci sono tante di quelle briciole, avanzo dei cibi che ci potrei fare un altro piatto![]()
passo quella e poi lo straccio dei pavimenti, in un attimo la cucina è in ordine
se dovessi usare l'aspirapolvere, dovrei spostare alessia in un'altra stanza, dato che ultimamente ha il terrore dell'aspirapolvere, montare i tubi, pulire, rimettere via, consolare alessia che non verrà risucchiata dall'aspirapolvere, anche perchè mano la mano ci passa dal tubo![]()
no no, vado di scopa e viaaaaaaa
per lo stesso motivo ho abbandonato la mia...togliere i capelli lunghi che si attorcigliano intorno alle spazzole è un'impresa!xsilvia86x ha scritto:concordo con la vileda..ne avevo presa una da 19 euro ma era scomodissima tutte le volte che pulivo c'era da svuotarda e pulirla dai capelli che si attorcigliavano alle spazzole e andavano strappati via...
E nella scopa della vileda non ci sono le spazzole?doris ha scritto:per lo stesso motivo ho abbandonato la mia...togliere i capelli lunghi che si attorcigliano intorno alle spazzole è un'impresa!xsilvia86x ha scritto:concordo con la vileda..ne avevo presa una da 19 euro ma era scomodissima tutte le volte che pulivo c'era da svuotarda e pulirla dai capelli che si attorcigliavano alle spazzole e andavano strappati via...